Pov's Michiko
Haruhi si era finalmente svegliata e non la smetteva piu di parlare.
Miu era andata a prendere la pizza insieme a suo fratello e Tokiya*credo si chiami cosi*.
Mi era venuta sete cosi andai in cucina e presi una lattina di coca cola dal frigo. Non mi accorsi che dietro di me c'era Natsuki. -"Ehy!"- gli dissi con un filo di voce. -"Che fai qui?"- -" Avevo sete cosi cono venuta a prendere una lattina di coca. E tu?"- Dopo alcuni minuti mi rispose -"Avevo bisogno di parlarti."-
Lo conoscevo da quasi 6 anni ed era come un secondo fratello per me.
Quando se ne andó da Akihabara per andare a studiare a Tokyo, io rimasi a casa di Haruhi perche lui non voleva che rimanesse sola e da li diventammo molto amiche.
Mi é sempre piaciuto ma non gliel'ho mai detto perche sono molto timida quando si parla di certe cose, e poi credo che lui non mi consideri piu di una amica.
-"Di che cosa devi parlarmi?"- gli chiesi guardandolo negli occhi. -"Mi dispiace"- -"Per cosa?"- -"Per tutto. So che a te non piace la nostra musica ma volevo far felice mia sorella...mi dispiace Michiko"-
-"Non é vero che non mi piace e solo che sono piu interessata ad altri generi...comunque non devi scusarti va bene cosi."- dissi abbassando lo sguardo. -"Vieni con me"- mi prese il braccio e mi trascinó dagli altri che tenevano un pacco regalo in mano. -"SORPRESA!!"- gridarono in coro. -"Ragazzi...grazie mille!"- -"Forza abbraccio di gruppooo!!"- urló Syo e tutti ci abbracciammo.
Iniziai a scartare il regalo e all'interno trovai un' altro pacchettino. Aprii anche quello e trovai....due biglietti per il museo di Attack on titan. Rimasi senza parole ed iniziai a piangere. -"Grazie mille ragazzii!!!"- ci abbracciammo di nuovo.
-"Allora chi porterai con te??"- chiese Haruhi.
Sapevo che voleva venire a tutti i costi ma io volevi andarci con mio fratello. -"Io direi che debba venire Natsuki visto che l'idea é stata sua."- disse Syo. -"V-va bene."- risposi un po' imbarazzata.
Suonó il canpanello,finalmente era arrivata la pizza.
-"Ehi, le avete dato il regalo senza di mee!!!"- urló Miu mentre entrava nella stanza. Iniziammo tutti a ridere.
Sapevo che quella serata sarebbe stata la piu bella di sempre.
Spazio autrice
Ecco il 2 capitolo!!
Scusate il ritardo ma come ho detto prima avevo il blocco dello scrittore.
Spero vi piaccia!!
Bye~
STAI LEGGENDO
Tre amori per le stelle
FantasiMiu Ittoki, Haruhi Shinomiya e Michiko Kurusu,migliori amiche da sempre,sono sorelle di Otoya Ittoki,Natzuki Shinomiya e Syo Kurusu che fanno parte del gruppo piu famoso del momento...gli "St⭐rish". Grazie ad un fantastico incontro troveranno il lor...