Pov's Haru
Ero in camera quando Natsuki mi chiamò:
"Haruhi puoi venire un attimo?"
"Mi metto la giacca e arrivo"
Mi misi la maglia degli Starish,la giacca di Attack On Titan, le mie Vans e mi diressi verso la porta.
Stavo per aprirla quando davanti mi ritrovai Ren che mi disse:
"Ciao Agnellino" io diventai rossa e corsi subito da Natsuki.
"che ci fa Ren qui?!" Gli chiesi io tutta agitata
"Rimarrà qui per un po visto che non sa dove andare
E ho pensato di ospitarlo qua visto che siamo amici
E poi hai pure il letto a castello tu"
"Natsuki che guaio
potevi avvisarmi prima.
Comunque ora devo andare in fumetteria con Miu"
Così salutai Natsuki e Ren e mi diressi in fumetteria dove, all'ingresso, trovai Miu che mi aspettava.Pov's Ren
Ero appena arrivato sotto casa di Haruhi dove trovai Natsuki pronto ad accogliermi
"Puoi sistemare le tue cose qui" mi disse Natsuki indicandomi una stanza.Stavo per aprire la porta quando davanti mi ritrovai Haruhi.
"Ciao Agnellino" le dissi, questa frase la imbarazzò é corse subito da Natsuki, li sentivo discutere dalla camera, così, per non interferire, mi misi ad 'analizzare' la stanza e a sistemare le mie cose.La stanza era piena di poster degli Starish e di sue foto con le amiche ma una in particolare mi colpì:
Era Haruhi da piccola. Avrà avuto sui 10 anni. Era con Miu e Michiko ma lei era la più carina e adesso lo é ancora di più.Ren riprenditi! Ricorda cosa ha detto Saotome:"Nel mondo degli idol é proibito l'amore"
Improvvisamente entró Natsuki esclamando: "É stata la loro prima foto insieme. Avevano 11 anni e stavano facendo la comunione."
Pov's Haru
Ero appena tornata dalla fumetteria e Miu era venuta a casa mia perché a casa Tokiya e gli altri stavano guardando un film e a lei non interessava.
"Metto via i manga e arrivo Miu"
Mi diressi in camera mia dove trovai Ren che guardava una foto
"C-Che ci fai qui?" Gli chiesi timidamente
"Sto mettendo via le mie cose" mi rispose Ren, così misi via i manga e raggiunsi Miu in soggiorno e poco dopo mi raggiunse anche Ren."EVVIVA
OGGI PIZZA" esclamò Miu tutta contenta mentre io telefonavo in pizzeria ma Ren mi prese il telefono.
"Ridammelo, é mio!"
"Tranquilla, oggi la pizza la faccio io" rispose lui (Il mio telefono T_T) e un attimo dopo mi ritrovai con un grembiule addosso, in cucina ad aiutare Ren a fare la pizza."Haruhi puoi passarmi il pomodoro?"Mi chiese ad un certo punto Ren. "Si, certo."
Stavo per darglielo quando inciampai e versai il pomodoro addosso a Ren e a me.
Eravamo stesi a terra e le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza
"S-Scusa....n-non volevo" dissi io timidamente. Avevo le guance rosse, che imbarazzo!!
Ren mi aiutò ad alzarmi, per fortuna c'eravamo sporcati solo i grembiuli, e riprendemmo a fare la pizza.Appena io e Ren finimmo di preparare la pizza ci sedemmo a tavola con Natsuki e Miu che ci aspettavano.
"QUESTA PIZZA É BUONISSIMA" esclamò Miu mentre divorava il pezzo di pizza, io mi limitavo a mangiare silenziosamente.
"Sei silenziosa Agnellino
Mi aspettavo almeno un commento sulla pizza che abbiamo preparato" mi disse Ren facendomi diventare rossa.
É imbarazzante sentirsi chiamare Agnellino ma allo stesso tempo lo trovo molto dolce.
"É buona" sussurrai io.
"Dai Ren, lasciala stare.
É molto timida e tu lo sai" mi difese Natsuki, il mio Onii-Chan farebbe di tutto per me.Passammo una bella serata dopo tutto e quando Miu tornò a casa decisi che era ora di andare a dormire.
Mi misi una maglia a maniche corte e dei pantaloncini.
Mi diressi verso il mio letto e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Tre amori per le stelle
FantastikMiu Ittoki, Haruhi Shinomiya e Michiko Kurusu,migliori amiche da sempre,sono sorelle di Otoya Ittoki,Natzuki Shinomiya e Syo Kurusu che fanno parte del gruppo piu famoso del momento...gli "St⭐rish". Grazie ad un fantastico incontro troveranno il lor...