Quella mattina Peter si era messaggiato con Jackson: urgeva di programmare il primo di tutta una serie di incontri "casuali" tra Stiles e Derek e lui stava giusto pensando di cominciare quel pomeriggio stesso ma quel cavolo di ex Kanima gli aveva dato buca. Lui ed Ethan era occupati! Ed a fare cosa?! Lo sapeva: MAI FIDARSI DI CHI È CAPACE DI APPROFITTARE COSÌ BIECAMENTE DELLA SBORNIA DI UN UOMO INNOCENTE!!
Peter era sceso dalla sua potente auto sportiva per fare due passi a piedi, in modo da far sbollire completamente il malumore. Già quel giro in macchina per le strade deserte di Beacon Hills lo aveva abbastanza calmato ed ora quello che gli mancava, come perfetta ciliegina sulla torta, era una passeggiata tonificante. Si guardò attorno e respirò l'aria fresca e pulita: che splendida domenica mattina!
La riserva appariva deliziosamente solitaria e Peter cominciò ad incamminarvisi piano. Sentiva il suo lupo interiore ululare di gioia. Ci pensò un attimo su. Poi si spogliò, nascondendo i propri vestiti dietro un masso appartato, e prese a correre veloce nella sua forma di lupo.
All'improvviso le sue narici furono invase da una puzza conosciuta: Isaac era lì. E non era da solo. Si avvertiva chiaramente un altro pestilente tanfo di eccitazione... annuso' con attenzione: STILES?!Peter si posizionò in modo che la brezza non facesse arrivare il suo odore al lato da cui proveniva quello dei due ragazzi e cominciò a cercarli.
Finalmente li trovò: erano seduti su dei massi, vicino al ruscello e fissavano, come incantati, lo schermo di un cellulare. Probabilmente di Isaac, dato che lo teneva in mano lui.
Peter diede una sniffata veloce... caspita, quei due avevano gli ormoni a palla! Che diamine stavano guardando?! Ridacchiò capendo che doveva essere qualcosa di altamente erotico, data la loro reazione...
Già messi così a quell'ora del mattino? Ah, la gioventù!
Li vide discutere concitatamente. Dalla sua posizione non poteva sentirli, ma avvicinarsi di più avrebbe significato rischiare di essere scoperto.
Rifletté sul da farsi, poi ricordò che Isaac si era proposto come alleato per attuare il suo piano Cupido. Magari si stava lavorando il giovane Stilinski per scoprire qualcosa che ne potesse essere utile per la riuscita.
Peter restò dov'era, continuando ad osservare i due.
Isaac sembrava ora raccontare qualcosa. Stiles pendeva dalle labbra dell'altro, gli occhi spalancati e sognanti, il viso che aveva assunto un'espressione euforica ed incredibilmente erotica... oltretutto se ne restava pure muto ad ascoltare... proprio lui che chiacchierava incessantemente! Che cavolo gli stava mai dicendo Isaac?!
Ah, birbanti!
L'odore delle loro emozioni non poteva mentire: l'argomento di conversazione era sicuramente il sesso... come se quei due non fossero già eccitati abbastanza!!
Peter vide Isaac arrossire, abbassare lo sguardo imbarazzato per poi rialzarlo carico di lussuria. Stiles non era da meno, gli mancava solo la bava alla bocca! Ora Stiles pareva aver ripreso l'uso della parola: aveva cominciato a bombardare con la sua voce il biondo, probabilmente erano domande, a cui l'altro rispondeva in modo intenso ed appassionato. Avevano preso anche a gesticolare... gesti per lo più osceni... sembravano mimare un rapporto sessuale...
Quando lo sguardo di Peter si spostò, per la prima volta, verso il basso e constatò le loro erezioni svettanti, decise che ne aveva avuto abbastanza.
Si allontanò e ritornò dove aveva lasciato i suoi vestiti.
Ragazzini! - si ritrovò a pensare mentre indossava i propri abiti - Sempre in calore!Peter fece un altro piccolo giro in macchina prima di tornare a casa, poi, una volta rientrato, si concesse una lunga e rigenerante doccia.
Quando ritornò in sala scoprì sul suo cellulare una chiamata persa: era Jackson. Lo richiamò.- Sei ancora d'accordo per quell'incontro oggi pomeriggio? - gli chiese l'ex Kanima.
- Certo! - ma non aveva detto di essere occupato? Beh, meglio così che si era liberato.
- Tu cerca di rendere presentabile Derek, Lydia farà del suo meglio per l'aspetto di Stiles... ah, non te l'avevo detto... ora Lydia è dei nostri, collaborerà per mandare in porto la storia... d'amore? ... di sesso? ... Beh, insomma, quello che ne verrà fuori tra tuo nipote e lo Stilinski - continuò con noncuranza Jackson.
STAI LEGGENDO
MANNAGGIA STI LUPI
FanfictionFF - TEEN WOLF Humor La storia d'amore tra Lydia e Stiles è finita, sia perché entrambi si sono scoperti interessati a qualcun altro che per la lontananza durante gli anni del college, per lei, ed alla George Washington University per Sti...