CAPITOLO 3

263 15 0
                                    

FIVE'S POV:

Stavo girando per la casa solo per trovare quella deficente di Moon, era ora di cena e non si era fatta vedere. Entrai in camera sua e la vidi che dormiva nel suo letto...non riusciva a rimanere 1 secondo sveglia, mi chiedo come facesse a lavorare per la commissione.

Mi avvicinai a lei e le diedi delle pacche forti sulla schiena, fino a che nn si svegliò di soprassalto;

M: ma sei scemo?? Stavo sognando di ucciderti!

C: ahah! Molto spiritosa!

Mi guardò con uno dei suoi soliti sorrisi di rivincità; ci fermammo a guardarci negli occhi, i suoi marroni scuri e i miei di in leggero verde.

C: è pronta la cena muoviti

M: di già? Per quanto ho dormito?

C: oh be tutto il pomeriggio.

M: cazzo! Ok arrivo.

Ci incamminammo lungo il corridoio verso la cucina, erano già tutti seduti, e come sempre eravamo in ritardo noi!

V: allora voi 3 avete trovato un accordo?

C: si, uccideremo insieme handler

D: è ancora viva??

A: wow che novità Diego, sei sicuramente il più intelligente del gruppo!

C: ricordiamoci che lui ha il complesso dell'eroe e voleva salvare il presidente perché è un idiota!!

Diego abbassò lo sguardo forse imbarazzato, ma se lo meritava, rischiava di farci uccidere tutti nell'apocalisse più o meno un anno fa!

Finita cena tutti quanti torniamo nelle nostre stanze apparte...KLAUS! Il solito idiota!

C: Klaus che ci fai sveglio?

K: oh aspetto Adora

C: perché??

K: perché andiamo in discoteca!

C: tsk! Non sei cambiato di una virgola!

Arriva Adora con un vestito nero attillato e se ne va via con Klaus.

C: perché solo fratelli idioti?

M: già vorrei saperlo anche io

Mi girai di scatto e vidi Moon, che ci faceva li?

C: che ci fai tu qui?

M: oh mi guardavo un film, vuoi?

C: non mi attengo a questi divertenti...ma ok.

Ci sedemmo sul divano e ci guardammo uno di quei soliti suoi film horror da computer, dato che non avevamo nessun televisore.

IL GIORNO DOPO...

ADORA'S POV:

La sera prima ero andata a ballare con Klaus, per fortuna non avevo bevuto tanto, però ero distrutta, mi alzai dal mio letto e scesi in salotto, vidi Cinque e Moon dormire insieme..che sdolcinati schifosi.

Decisi di andare a prendere la colazione per tutti al Griddy's dounuts, così magari Moon si sarebbe concentrata sul piano e non su come limonare Cinque.

Arrivata al Griddy's dounuts mi sedetti e aspettai quella deficente di Agnes, vidi la porta dietro il bancone aprirsi, ma al posto di Agnes c'era un ragazzo alto, moro con occhi azzurri..

?: scusi mia madre oggi non c'è sono io di turno per un oretta, che prendi?

A: tua madre è Agnes?

?: eemm..si sono suo figlio

A: comunqe prendo 9 ciambelle tra cui 5 al cioccolato, 2 normali e 2 alla glassa.

?: wow! Hai una festa?

A: no diciamo che ho una famiglia allargata!

?: ahah!

Alla fine era simpatico, mi incantavo soprattutto su i suoi occhi azzurri e freddi.

?: comunqe piacere mi chiamo Ace

A: Adora

AC: bel nome, è greco?

A: credo di si

AC: ok Adora le ciambelle saranno pronte tra 5 minuti.

Detto questo mi fa un sorriso e ritorna dietro quella porta, prima che lo faccia lo interrompo;

A: se vuoi possiamo uscire..qualche volta

AC: credo che sia...un' ottima idea

Sorridemmo entrambi, lui ritornò dietro e rimasi con una faccia da ebete..era..carino.

Spazio autore:
Eeeh si..ship

||ONLY LIES|| -number five-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora