Pov Aurora
Siamo in macchina da più di 10 minuti e nessuna delle due parla, tutto questo silenzio sta diventando assordante quindi decido di alzare sbatto le dita sul volante a ritmo di musica , ma ad un tratto tu abbassi e mi guardi io faccio finta di nulla quindi ti decidi a prendere parola " come va con Thomas ?" Rimango sorpresa dalla tua domanda infatti non ti rispondo subito" Bene, va alla grande "ti rispondo senza guardati " sicura perché dal tuo tono di voce non sembrerebbe " continui tu, l' unica cosa che non volevo fare era parlare di Thomas, ma a quanto pare l'argomento non so per quale motivo ma ti interessa " si tranquilla è solo che nell'ultimo periodo ci siamo ecco un po' allontanati un po' per via degli allenamenti che mi prendono quasi tutta la giornata un po' anche per il fatto che lui fa l'università e quindi non ci possiamo vedere molto" prendo fiato e poi continuo " ma per il resto tutto bene " finisco .
Io e Thomas stiamo insieme da 5 anni , lui è un ragazzo fantastico, è moro occhi azzurri ha un fisico fantastico è gentile premuroso affettuoso, ciò il tipico ragazzo perfetto che tutte vorrebbero, ma il problema non è lui sono io che da un'anno a questa parte sono distante anni luce dalla nostra relazione,so che dovrei lasciarlo perché cosi non possiamo andare avanti ma ci tengo molto a lui e non voglio farlo stare male quindi non so che fare.
Sono persa nei miei pensieri quando tu mi riporti alla realtà "siamo arrivate " mi avvertì così mi metto a girare in torno cercando un posto libero per parcheggiare dopo diversi minuti finalmente lo trovo e parcheggio, scendiamo e ci avviamo verso il pub,da quando ti ho parlato della mia relazione con Thomas non hai più parlato e non ne capisco il motivo.
Ormai sono un paio d'ore che siamo in questo pub con le ragazze tu non mi hai più rivolto parola, sono diversi minuti che stai al bancone a filtrare con la barista , hai bevuto parecchio ma a quanto pare non hai intenzione di smetterla quando prendi il sesto drink stai per tornare al nostro tavolo ma la barista ti ferma per un braccio dandoti un pezzo di carta,suppongo che sia il suo numero,non ce la faccio più è tutta la sera che ti guardo fare la scema con le altre quindi decido di andarmene " ragazze io vado, sono parecchio stanca " " dai yaya non fare la vecchietta resta ancora un'altro po' daiii" mi supplica Barbara anche lei un po' alticcia " no , seriamente io vado ....
Buonanotte ragazze " saluto tutte con un cenno della mano e vado via.
Mi trovo a letto ma non riesco ad addormentarmi ,non faccio altro che pensare a te che ci provi con quella .