CAPITOLO 5

451 17 0
                                    

Pov Valentina

È  tutto il giorno  che non faccio altro  che pensare a voi due insieme la cosa mi da alquanto  fastidio ,ma non posso farci nulla.

Sento bussare  alla porta cosi vado ad aprire  trovandomi Cristiana davanti  che mi guarda sorridendo  "bomber  sei pronta  così andiamo ,sai com'è  ho voglia di un bel gelato  !" Esclama felice come una bambina  "Sisi,sono pronta "detto ciò  scendiamo  al piano di sotto pronte per uscire ma una volta  fuori quando alzo lo sguardo  ti vedo e mi fermo sei bellissima  anche se sei vestita con dei semplici  jeans  una camicia  e delle Adidas bianche , Cri mi da una gomitata  e mi spinge per farmi continuare a camminare  verso la macchina  che per mia grandissima  "fortuna  " si trova proprio di fianco a voi .

Sto per salire in macchina  quando vi sento  litigare "Non dirmi stronzate  Aurora , guardami negli  occhi e  dimmi se ci sta un altro!" Sento Thomas  esclamare parecchio  alterato  ti guardo e per pochi secondi  il tuo sguardo  si posa su di me ti sorrido , ma tu non ricambi stai per dire qualcosa  ma la mia amica  mi sprona a salire  in macchina così senza  protestare salgo, ti sento  parlare  ma non capisco  nulla di quello che hai detto, se devo essere  sincera  avrei  voluto  sapere  cosa gli hai risposto  e sinceramente  vorrei  che tu gli avessi risposto  di sì.

Dopo che siamo andate a prendere  questo benedetto  gelato  giriamo per un po'  di negozi  in centro e verso l'ora di cena torniamo in albergo.

Adesso siamo a tavola ci siamo quasi tutte ma manchi solo tu,suppongo  che sei con lui, dopo qualche  minuto  sento la tua voce e ti vedo sederti davanti  a me , mi sorridi ma il tuo sorriso  sembra finto quasi forzato  sono tentata dal chiederti  cos'hai ma non lo faccio non vorrei essere troppo invasiva calcolando  che l'ultima volta mi hai espressamente  chiesto di farmi i cazzi miei , detesto doverlo ammettere  ma questa situazione che si è  creata  tra noi due mi fa stare parecchio  male, qualche anno fa il nostro  rapporto non era così  anzi eravamo  molto legate ma tu non so bene spiegare il motivo  ti sei allontanata  da me, il mio sorriso  svanisce  ripensando  ai vecchi tempi  e delle lacrime  minacciano di scendere dai miei  occhi  così senza  neanche  cenare mi alzo  dal tavolo  e esco fuori , decido di fare un giro e  mi accorgo  che sono le 22.00 perciò  decido di farmi un giro in qualche  pub, non so precisamente  da quanto tempo  sono qui ma quando una bellissima  ragazza  ci prova con me non mi faccio  sfuggire  l'occasione  facciamo  due chiacchiere  e qualche bicchiere  in più.

Quando mi sveglio mi  accorgo  che non sono nel mio letto e che vicino a me si trova una ragazza  girata di spalle "porca puttana!" Esclamo  senza  fare rumore  mi alzo e mi vesto per poi uscire da suo appartamento  "ma che ho fatto ?" Mi domando  dandomi della scema prendo il telefono  controllando l'ora e mi accorgo che sono in ritardo  per gli allenamenti  sono sicura al 100% che oggi la C.T mi ammazza ma nel peggiore  dei casi non mi farà  giocare titolare  nella partita  che dobbiamo  disputare  domani  pomeriggio  .

 oltre il calcio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora