31.

3.6K 118 5
                                    

Martedì, race week.

10:33, Firenze.

Quando mi sveglio trovo il lato sinistro del letto vuoto e freddo, anche se con le coperte sgualcite, segno che Lando era tornato a dormire.
Nemmeno il tempo di alzare leggermente la testa dal cuscino, che sento la porta del bagno aprirsi e davanti mi ritrovo Lando già pronto e vestito per uscire. Voleva andare senza farsi vedere, ovviamente.
In meno di un secondo mi siedo a gambe incrociate e lo guardo, nella speranza che sia lui a dire qualcosa, ma come al solito il primo passo devo sempre farlo io.
«Posso capire che cavolo è successo ieri?» Sbotto. Sono arrabbiata e delusa, più l'ultima sinceramente. Non mi aspettavo un comportamento del genere, sopratutto dopo la bellissima settimana passata insieme.
«Non è successo niente.» Risponde tranquillo, scrollando le spalle. Non mi guarda nemmeno in viso e la cosa un po' mi stringe il cuore.
«Landoo!» Esclamo, stufa del suo atteggiamento. «Guardami, per piacere.» Sospiro, affranta.
«Cosa?» Risponde, guardandomi finalmente e dopo 24h rivedo i suoi occhi. «Ho saputo che avevi litigato con il tuo amico e che avevi voglia di risolvere con lui, così ti ho lasciato tutto il giorno per decidere.»
Aggrotto le sopracciglia. «Ma decidere cosa?»
«Se andare via o meno.»
Lo guardo scioccata, non ho parole sinceramente.
«Ma stai scherzando? Io sono qui con te, voglio stare con te e tu pensi a queste stronzate? Ci ho litigato e quindi? Il nostro rapporto è lontano anni luce da quello che ho con James!» Mi rivolgo a lui con un pochino di arroganza, tanto che lui mi guarda in modo strano.
«Stai dicendo che quello che stiamo creando non vale nulla in confronto a quello che hai con lui?»
Lo guardo male. «Lando sono qui con te, non sono lì con lui. Quando sono con te, a lui non lo sento nemmeno e non ci scriviamo perché voglio stare solo ed esclusivamente con te. Mi voglio godere i nostri momenti. E tu mi lasci come una scema tutta la giornata di ieri? Mi spiace dirtelo, ma mi hai deluso.» Alzo le spalle, mi alzo dal letto e non lo calcolo più minimamente. Prendo gli abiti che avevo preparato la sera prima e con il cuore più pesante mi chiudo nel bagno. Poggio la schiena alla porta e dopo poco sento sbattere quella della camera. Chiudo gli occhi e lascio scendere una singola lacrima, l'unica che lascerò andare.

 Chiudo gli occhi e lascio scendere una singola lacrima, l'unica che lascerò andare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Chat whatsapp w/ wags💄

componenti: victoriaverstappen, alyssaricciardo, charlottesiine, isahernaez, sierraramos

vicky💅🏼
Sierra dove sei?

non ricevuto

lottie
Ti stiamo aspettando da mezz'ora fuori l'albergo, saremmo dovuto andare a fare un giro 😅

non ricevuto

isa
Ragazze, Sierra ha litigato con Lando, me l'ha detto Carlos, e diciamo che le acque sono molto agitate...

non ricevuto

vicky💅🏼
L'avevo sospettato ieri ☹️

non ricevuto

aly
Amore quando ti senti meglio ne parliamo, non preoccuparti. Vorremmo salire da te, ma la receptionist non ce lo permette. Fatti sentire presto❤️

non ricevuto

18:43, Firenze e Madrid

isa
Ragazze, mi dispiace dirvelo ma è tornata in Spagna.. ; per adesso non vuole parlare con nessuno, però ha detto che domani si farà sentire e vi spiegherà tutto

ricevuto

vicky💅🏼
Oh no.. ☹️ ma allora è stato un litigio molto brutto..

ricevuto


Chat whatsapp w/ landonorris

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Chat whatsapp w/ landonorris

19:04, Firenze e Madrid

lando🕺🏻
Sei partita senza dirmi nulla...

sierra🌹
Se fossi rimasta, mi avresti lasciata un'altra giornata da sola; infatti, come volevasi dimostrare, adesso hai notato la mia partenza. Non voglio questo ed è giusto che tu lo sappia. Quando maturerai e saprai mantenere una conversazione, ne riparleremo. Basta così.

visualizzato



⚠️⚠️⚠️
La situazione si sta facendo più seria, la nostra Sierra ha tenuto i piedi fermi ed è volata a Madrid, qualche giorno prima della data prevista. Cosa succederà al compleanno di lei?
30 voti e pubblico il prossimo.

INSTAGRAM | LN4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora