Capitolo 5

18 2 2
                                    


Pov's Luck

Erano passati due mesi da quando ero entrato all'università e i giorni erano volati a vista d'occhio.
La maggior parte del tempo la passavo tra compiti, tesi e test e il restante a studiare.

Non c'era tempo per divertirsi e le ore di lezione erano aumentate quindi non molte persone si facevano vedere in giro.

Io, d'altro canto, mi ero avvicinato molto a Kade, e tutti i giorni la sera cenavamo insieme e la mattina facevamo colazione insieme, altre volte anche a pranzo ci vedevamo se ne avevamo l'opportunità...

Ero molto felice di essermi potuto avvicinare così tanto a lui e destare che tutte le voci che si dicevano sul suo conto erano false e il suo carattere non era come nei pettegolezzi.
Era anche molto aperto dalla prima volta che lo avevo visto quindi questo mi faceva piacere.

Taehan e io invece ci vedevamo meno, ma ogni giorno faceva in modo di guardarmi le spalle e si accertava se stessi bene o se avessi mangiato, più di una volta mi aveva visto mangiare insieme a Kade e quando aveva scoperto che mi ero avvicinato a lui non ne era molto entusiasta ma non disse nulla e lasciò correre, del resto a lui interessava solo se stessi bene e quindi non gli importava gran che delle persone intorno a me...

Stava incominciando l'autunno e le giornate si stavano allungando e si vedevano già le prime foglie cadere.

Al campus c'era una via dove erano piantati tantissimi alberi di diverso tipo e si diceva che durante il cambio delle stagioni prima del tramonto del sole ci si poteva assistere a uno spettacolo stupendo mai visto prima d'ora...

Mi sarebbe piaciuto vederlo ma non avevo tempo...

Sospirai esausto e andai dritto al dormitorio.

Avevo almeno concluso le ore di lezione e prima di andare a letto non avevo nulla da compilare se non ripassare...

Ma quello potevo farlo con calma visto che gli argomenti bene o male li sapevo...

Quando girai l'angolo mi scontrai contro una persona. Alzai lo sguardo e vidi che era Nash, un ragazzo della mia stessa età che faceva i miei stessi corsi.

"Ehi, Luck!" Disse con un sorriso in volto.

Nash era alto quanto Taehan, quindi venti centimetri più in me e aveva gli occhi verdi come i miei ma più scuri, e i capelli castani.

"Ciao Nash,stai tornando al dormitorio anche tu?" Gli chiesi.

Lui annuì con un sorriso in volto. "Yes, and you? Sei già andato a cenare...? Vuoi farmi compagnia in the dorm room?"

Nash era mezzo britannico, e per questo parlava due lingue miste, e quando parlava mischiava sempre le parole ed era anche divertente ascoltarlo...

"Oh, no, non ho cenato ancora ma-" quando cercai di dirgli che non c'era bisogno che venissi al dormitorio con lui qualcuno toccò la mia spalla e io sobbalzai all'improvviso.

Mi girai sentendo una voce dolce e melodiosa ma anche allo stesso tempo rude.

"Luck per fortuna ti ho incontrato qua." Kade mi guardò nel volto e vidi i suoi occhi sorridermi.

"Kade..? Pensavo fossi già in stanza. È successo qualcosa?" Gli chiesi.

Lui scosse la testa con uno sguardo demoralizzato.
"No, cioè, credo di sì...."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Broken Ashes [Boys love]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora