Pov's LuckQuando uscì dalla mensa andai dritto in classe facendo finta di nulla nonostante avessi le guance in fiamme.
Era come se avessi assistito a qualcosa che non dovevo vedere....
Sospirai...
Le ore passarono e durante la pausa pranzo venni chiamato da alcuni ragazzi del mio ultimo corso ad andare a mangiare qualcosa e siccome non avevo nulla da fare accettai.
Era anche meglio fare conoscenza di persone nuove siccome stavo sempre con Taehan e sinceramente non volevo nemmeno essere troppo dipendente da lui.Per di più Taehan aveva lezione fino a dopo pranzo e io a quell'ora non potevo quindi era meglio che stavo con qualcun altro.
Feci la conoscenza di alcune matricole che (venni a sapere dopo) facevano metà dei miei corsi.
Erano molto simpatici e socievoli così fu facile per me interagire con loro e diventare loro amico.
Nel mentre la giornata stava terminando e nel mio tragitto verso il dormitorio ricevetti una telefonata.
Guardai il numero e vidi che si trattava di mia madre.
<Pronto mamma>
<Tesoro come stai? Era da un po' che non ti chiamavo>
<Io sto bene e tu? Sei molto impegnata?E papà?>
La sentì ridere.<Non ti devi preoccupare per me, non sono così impegnata e nemmeno tuo padre. Volevo sapere come te la stavi cavando all'università e se ti eri fatto degli amici, anche se so che sei un ragazzo solare e che ti impegni molto quindi non hai problemi con queste cose...>
<Si qua va tutto bene e ho conosciuto molte persone molto simpatiche...>
<Mi fa piacere tesoro...sai per quel fatto puoi sempre cambiare idea lo sai vero? Non importa quanto ti ci vorrà ma puoi sempre farlo..>
<Sigh...mamma ti ho già detto che non avrei cambiato idea lo sai?> le dissi.
Sentì un fruscio dietro di me e mi girai di scatto spaventato ma non vidi nessuno.
Cos'era stato? Il vento?
Con il cuore che stava iniziando a battere a mille cercai di calmarmi e ritornare verso il dormitorio in fretta.
Si era fatta sera e quindi non c'erano molti studenti intorno e siccome nel mio dormitorio non c'erano tante persone, qua vicino non c'era nessuno.<Si lo so, comunque io devo andare ora che ho del lavoro da fare...però se dovessi cambiare idea chiamami va bene?> Affermò. Sentì dei brusì dall'altro capo del telefono e quindi decisi che era meglio se riattaccavo.
<Va bene mamma. Ciao> dissi prima di mettere via il telefono.
Entrai dentro e presi le scale. Nel tragitto incontrai una ragazza che abitava nel piano sotto il mio che mi sorrise appena mi vide.
"Ciao! Sei Luck vero? Il compagno di stanza di Kade?" Mi chiese con un sorriso in volto.
Io la guardai. "Si...ehm..."
"Oh, scusa, io sono Kate." Mi porse la mano e io la strinsi.
"Hai bisogno di qualcosa?" Le chiesi cercando di non essere scortese ma lei non se ne accorse e mi sorrise ancora di più.
"Si...per favore, potresti consegnare questa a Kade?" Mi porse una lettera e io la guardai un po' interdetto.
Cos'era? Una lettera d'amore?
STAI LEGGENDO
Broken Ashes [Boys love]
RomansaBoys Love [ Non permettere alla tua paura di farti perdere la cosa migliore che ti sia successa.] Trama: È strano provare attrazione verso un ragazzo? Luck, quando si trasferì al dormitorio dell'Università venne affidato a Kade, due anni più gra...