capitolo 2

126 7 9
                                    

No one pov's,

Il concerto era finito, e Dream, Blue, ed Ink stavano aspettando Carrot, il fratello di Blue, Papyrus, che li prendano.

Ad un certo punto Ink si ricordo della scena, in cui Dream pianse, quindi gli chiese di quel momento.

Dream: "Ah! Beh, sapete che... dovrei avere un fratello?"
Ink: "si, è che centra...?"
Dream: "Beh, come sapete lui. . . Dovrebbe essere scomparso..."
Blue: "si..."
Dream: "Penso che Nigthmare, il cantante dal concerto, sia il mio fratello scomparso..."
Ink/Blue: "..."
Blue/Ink: "coOSA?! COME?!"
Dream: "beh, Nigthmare sembra proprio mio fratello... un polpo nero... negativo... ha lo stesso nome..."
Blue: "è perchè non gli avevi parlato!!"
Dream: "come pensi che gli possa parlare?! Le guardie del corpo non lo permettono a nessuno"
Ink: (*coff*coff non ho parlato con Error, no, no *coff*coff) "beh, almeno ora sai che è famoso!"
Dream: "Heh! Vero! Spero che ora sia contento!"

Skip time
[3 days later...]

Erano passati ben tre giorni da quando il grupetto era andato al concerto dei Bad Guys.

Da quel giorno, Ink non riuscì a togliere dalla testa Error.

Error là, Error qua, Error da pertutto.

Ormai era diventato il suo idolo, da quel giorno, Ink, non riuscì a smettere di pensare ai bagni.

.

.

.

.

Oggi Ink doveva lavorare.

Lui lavora a starbux, un lavoro, abbastanza bello per lui.

Ink pov,

Stavo andando a lavorare, avevo ancora sonno, ma ho bisogno di soldi.

Ero arrivato, è visto che era Sabato, la gente non viene molto spesso.

Avevo appogiato la mia roba sopra a una sedia, è aspettai...

Erano passati 30 minuti, che noia.

Dopo un pò, arrivo uno scheletro, era veramente coperto.

Aveva il capuccio addosso, felpa nera, pantaloni grandi. . . Sembrava che voleva nascondersi da qualcuno.

Entrato, si dirigeva verso la cassa, quindi mi sistemai, e gli chiesi cosa volesse, poi lui disse:

?¿?: "uuh, nulla"
Ink: "?¿? Wut ¿?¿"
?¿?: "Heh! Non ti ricordo qualcuno?"
Ink: "uuh, nope, ness-"
?¿?: "ehm, ci sei?"

Mi accorsi che lo scheletro incappuciato era...

Ink: "E-ER-!"

Error mi attapò la bocca con una sua mano.

Error: "ShH! Nessuno sa che sono qui!"
Ink: "ma tanto non ce nessuno qui"
Error: "eeh- logica"
Ink: "ookk? Ma come mai sei qui?!"
Error: "sono scappato"
Ink: "Perche?!"
Error: "volevo riposarmi!! Di lì mi fanno lavorare 24/7!!"
Ink: "se vuoi ti posso ospitare io"
Error: "ma tu devi lavorare"
Ink: "il lavoro? Ho-Oh! Tanto il sabato non ci viene mai nessuno! Quindi il lavoro può pure aspettare!"
Error: "okk... è perchè mi vorresti ospitare? Non è che mi rapiresti??"
Ink: "cos- No! Io non lo farei mai! Poi ti sto ospitando perchè tu non hai un posto per ora"
Error: "non sei obbligato a farlo!!"
Ink: "lo so. Infarti nessuno mi sta obbligando. E poi, io non c'hò voglia di lavorare oggi."
Error:" wow =>="
Ink: "Heh-eeh, andiamo. •~•"

Presi la mia roba, chiusi il bar, e cominciai a camminare con Error verso casa.

.
.
.

Avevamo superato metà strada, ci mancavano solo 3 minuti per arrivare a casa mia.

Poi, mi accorsi, che io ed Error ci stavamo tenendo mano per la mano... •//-\\•

Arcobalenii, e guardai da un'altra parte, per non far vedere ad Error la mia faccia...

.

.

.

.

Eravamo arrivati, quindi tolsì la mia mano da Error, Sfortunatamente..., e aprì la porta di casa.

Ink: "accomodati pure!! Non è grande come la tua casa... ma... almeno e vivibile!!"
Error: "hehe! Sono molto contento di averti come amico... ^v^"
Ink: (a-amico?!! Sono, amico di Error!!?) Heh! Tutto per un amico! Ora... dovrei andare al bagno quindi aspettami qui!! Scusa!!"
Error: "non fa niente!!"

Error pov,

La casa era piccola, ma carina, mi misi seduto sul divano, e aspettai Ink.

Ink tornò, è si mise seduto accanto a me, e mi chiese;

Ink:" allora, che vuoi fare?"
Error:" non lo so. . . Hai dei film?"
Ink:" sì! Ma ho solo quelli romantici..."
Error: "non fa niente!"

Io e Ink decisimo un film da vedere, e lo fammò partire.

.

.

.

.

Era passato mezz'ora, è Ink si era addormentato...♡

Avevo un pò di sonno pure io, quindi tolsì la casetta del film, è spensì la TV.

Mi tolsì il capuccio, è mi metto accanto Ink, mi addormentai, con Ink.

.

.

.

.

.

.

Dream pov

Io è Blue stavamo camminando verso la casa di Ink.

Avevo preso altri tre biglietti per il concerto dei Bad Guys, e quindi ci volevo portare Ink è Blue.

Io e Blue stavamo parlando del più e del meno, è sopratutto del concerto.

Appena eravamo arrivati, bussamo alla porta, ma nessuno ci aprì.

Fortunatamente Blue aveva delle copie delle chiavi di casa di Ink.

Poi aprimmò la porta, è entrammo

Dream: "Ink? InK? I-"

Stavo vedendo un Ink addormentato sopra a un cantante dormiente, Error, abbraciati.

Blue: "AAAH!! DREAM LO VEDI! *fangirl scream*
Ink: "ma che..- DREAM! BLUE?! Vi posso spiegare-"
Error: "ma che- ○//▪︎\\○"
Ink: "aaaaaAAAAAA!"  >//-\\<
.

.
.

.

.
.

.

.
.

In Love with A Famus Boy [ErrorInk story] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora