capitolo 7

116 7 3
                                    

Ink pov,

Mi svegliai con nessuno accanto a me, mi alzai, e andai verso la cucina.

Presi un bicchiere, e dell'acqua.

Stavo versando l'acqua nel biccchiere, finchè non mi accorsi che c'era un fogliettino accanto a me.

Presi il foglio, e lo cominciai a leggere.

Ink,
Oggi sarai solo a casa, quindi nom rompermi nulla capito? XD
Okay, ritornando nel discorso, io non ci sarò a casa, ritornero verso... penso alle 19:30 circa...
Scusa se sarai solo... ma la mia pausa è finita :'( ciao!

Appoggiai il fogletto, e presi il bicchiere pieno d'acqua.

Mi cambiai, cominciai a bere l'acqua, e me ne andai in salone.

Aprì la TV e guardai un programma di nome "UnderNovella" Mmh, Error lo aveva aggiunto nei preferiti...

Quindi voleva dire che era bello, cominciai a guardare, finchè mi annoiai.

Ma che razza di programma era questo, presi il telecomando, e cambiai canale, nulla.

Era sempre un canale noiosissimo.

Cambiai i canali della televisione, finchè non mi stufai.

C'erano tuyti programmi, N O I O S I.

Guardai l'orologio, e vidi 12:37...

Mi stavo annoiando, Poi, decisi di vedere se c'erano oggetti per disegnare, ho per creare qualcosa.

Cercai per tutta la casa, finchè non trovai un foglio, e una matita.

Mi misi sul tavolo, e cominciai a disegnare la prima cosa che avevo in mente, Error =v=.

Lo stavo disegnando come quando ci eravamo incontrati per la prima volta.

Era carino~ >v<

.

.

.

.

Passarono alcune ore, e il disegno era finito, Ma non c'erano più altri foglio per disegnare...

Andai in cucima e presi delle patatine, e mi misi sul salone, accesi la TV, sperando che ci fosse qualcosa di bello.

Appena accesi la TV trovai Adventure Time! Il mio cartone preferito!

Mi misi a cantare la sigla:

Adventure Time! Chiama i tuoi amici! Vedremo terre, terre lontane! Con Jake il Cane, è Finn L'avventuriero! Ci dorvertiremo! Con adventyre Time!

?¿?: "Wow"
Ink: "EEK"
?¿?:" pff- calmati, sono io Error XD"
Ink: "mi hai spaventato!! Aspetta, ma non avevi detto che tornavi alle 19:3-"
Error: "ho convinto loro di farmi ricominciare a lavorare domani"
Ink: "Wow"
Error: "Vado a cambiarmi"
Ink: "Okk"

Error se ne andò al bagno, sentìi l'acqua, quindi si stava facendo una doccia.

Andai in salone e mi misi.a guardare il cartone.

.

.

.

Passò un po di tempo, e volevo andare a riposarmi un pò, quindi vado in camera e mi appoggiai sul letto.

Chiusi gli occhi, e cercai di dormire...

Error pov

Uscì dalla doccia, misi l'asciugamano nei miei fianchi e me ne andai in camera, vidi Ink sul letto.

Quindi cercai di esser silenzioso il più possibile, mi cambiai lì lentamente e silenziosamente...

Ink pov

Avevo la sensazione che cera qualcuno dietro di me, mi girai e vidi Error cambiarsi.

Mi rigirai subito, e cercai di fingere di dormire...

.

.

.

In Love with A Famus Boy [ErrorInk story] ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora