Ink pov
Vidi Dream e Blue shockati. . . Beh, c'era un cantante famoso sotto di me. . . Che era... ABBRACCIATO CON ME?!
Dream: "allora? Che è tutto questo¡?¿!"
Ink: "b-beh-"
Blue: "o mio, DIOO!! REEE-!"Guardai Error, aveva la faccia tutta gialla, poi lui si avvicino sul mio orecchio e mi bisbigliò
Error: "chi sono?"
Ink: "l-loro? Loro sono solo i miei migliore amici, amici che forse non dovrei avere come amici"
Dream:" hey! Ti abbiamo sentito!"
Blue: "Ink!! Come hai fatto a trovarloo!"Dissì a Error che tornai, mi alzai da lui, e presi Dream è Blue, strascinandoli in cucina.
Gli spieghai a loro due tutto quello che era successo.
Poi tornammo nella stanza di prima, dove ci stava Error.
Eravamo tutti zitti, un silenzio freddo...
Poi Error quando si accorse di Dream, rompe il silenzio.
Error: "ma tu ti chiami Dream?..."
Dream: "sì, come fai a sapere il mio nome?..."
Error: "Beh... mi ricordi tanto una persona... sai, Nigthmare, il polpo nero, bhè lui mi dissè che aveva un fratello, mi aveva detto tutto di lui, è tu gli assomigli tanto..."
Dream: "N-Nigthmare?!"
Error: "sì"Dream cominciò a lacrimare, ed Error era sorpreso, quindi si alzo, e cammino verso di me, e mi chiese:
Error: "gli ho detto qualcosa di male...?"
Ink: "no... lui sta piangendo perchè Nigthmare è suo fratello."
Error: "c-cosa?¡"
Ink: "si..."Blue si avvicino a Dream, e lo abbracciò, facendolo calmare.
Poi Error dissè a Dream:
Error: "se vuoi... posso contattare Nigthmare, e dirgli che a te ti manca."
Dream: "sì! Per favore... Grazie..."Vidi Error prendere il suo telefono nuovissimo, è chiamare Nigthmare.
Nigthmare rispose, e cominciarono a parlare:
Nigthmare: "Dove sei?! Lo sai che qui tutti sono molto preoccupati per te?!?"
Error: "tranquillo, sono solo fuggito per prendermi una pausa"
Nigthmare: "ok, ma ora PRENDI IL TUO CULO GLITCHOSO E PORTALO QUI CHE ABBIAMO DA FARE."
Error: "CALMO, sta calmo, ti ho chiamato per dirti... sai... tuo fratello?¿"
Nigthmare: "..." "si...?"
Error: "ecco, lo trovato."
Nigthmare: "HAha... divertente... ora prendi il tuo culo sporco e vieni qui."
Error: "non sto scherzando"
Nigthmare: "ok, e vero, non stai scherzando seriamente, si sente dalla tua voce."
Error: "te lo det-"Chiamata Terminata.
Error: "ma, mi ha chiuso in faccia?!"
Ink: "cosa? Perchè?"
Error: "non lo so..."
Dream: "heh... non... fa nien-"Dietro di Dream si teletasportò uno scheletro/polpo nero, che lo abbracciò di scatto, Dream si girò, e cominciò a piangere"
Dream: "N-Nigth!?"
Nigthmare: "Finalmente ti ho ritrovato..."I due fratelli si stavano abbracciando è piangendo.
Nel frattempo io Error e Blue andammo lentamente in cucina.
Error: "okkk, questo era... strano?¿"
Ink: "perchè?"
Error: "non ho mai visto Nigthmare piangere..."Guardai Blue, visto che era Zitto in tutto questo momento, aveva glio occhi a stella giganteschi, con una faccia felice.
Poi il nanetto Blu disse:
Blue: " O M I O D I O ! D U E C A N T A N T I N E L L A S T E S S A C A S A D E L MIO M I G L I O R E A M I C O !
Ink: "che?-"
Blue: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..."Io ed Error ci attapammo i nostri "inensistenti" orecchie.
.
.
Erano passati 2 minuti, è Blue ancora urlava.
Poi, ad un certo punto arrivarono nella stanza dove ci stavano i due fratelli... Cross, Dust è Killer... oh mio dio.
Blue si mise a urlare di più, quindi tutti gli scheletri che stavano a casa si attaparono le "orecchie".
Blue non smetteva, quindi Dust decise di andare verso di Blue, e gli attappò la bocca.
Blue aveva smesso, finalmente..
Poi Cross disse:
Cross: "NON TE NE ANDARE MAI PIÙ COSÌ DI SCATTO!"
Nigthmare: "scusa 🙄"
Killer: "d'ove Error?"Nigthmare puntò Error, Cross è Killer si girarono a andarono verso Error.
Error sembrava pronto, come se sapesse gia cosa succederebbe.
Poi Killer guardò fisso nei occhi Error.
Invece Cross stava guardando... Dream?
Vabbeh, Killer grido a Error, Cross stava continuando a fissare Dream...?
Guardai Nigthmare, stava fissando arrabiato Cross.
Sembrava come se sapesse già cosa stava pensando Cross.
Ritornai da Error, a quanto pare Killer aveva finito di sgridare a Error.
Error poi si girò verso di me, e stava camminando versondi me.
Guardai su, e lui guardava giù, ci stavamo osservando nei occhi, mi stavo inpanicando.
Poi lui fece un sorriso, guardò Killer e disse:
Error: "ritornero se verrà pure questo nano"
Killer: "che"
Error: "mi hai sentito"
Ink:" aspetta non sto capendo"
Error:"tu verrai con me"
Ink: "CHE?! e i miei amici...? Non li posso abbandonare così."
Error: "non ti preoccupare, Nigthmare tanto si prendeva già Dream, e Blue... Lo vuoi portare?"
Ink: "e certo!!"
Error:" ma rompe le orecchie..."
Ink: "e allora?"
Error: "ok, ok"
Ink: "aspetta. Ma dove andiamo?!"
Error: "a casa mia, e tu farai le valigie"
Ink: "aspetta perchè dovrei fare le valigie?"
Error: "perchè vivrai con me"
Ink: "CHEE?! perchè?"
Error: "beh mi stai simpatico, e poi e difficile trovare un amico dove quale non vuole soldi"
Ink:" ok"
.
.
..
.
.
.
.
.