Elijah pov's
Appena mi sveglio mi trovo ancora dove stavo prima che Emily ci spezzase il collo,appena mi alzo noto i miei fratelli che si svegliano anche loro ma mi guardo in torno e non trovo Hayley."Klaus" dico girandomi verso di lui "Hayley non è qui" appena sente queste parole si alza per poi sentire il suo battito,nota subito che non c'è inizia subito ad andare nel pallone cerchiamo di calmarlo ma sentiamo la porta di casa aprirsi per poi chiudersi.
Ci giriamo verso la persona in questione ed era Hayley,sentendo il suo odore è stata con una strega fino ad ora,Klaus sente il suo odore per poi prenderle le spalle ed iniziare a farle domande su domande:
"DOVE SEI STATA?CON CHI ERI?" Hayley lo allontana subito per poi finire a parlare
"Datemi il tempo" dice per poi sedersi "siete stati a dormire per 4 ore,ho notato subito che non vi sareste svegliati prima quindi sono andata a fare un giro"
Hayley pov's
Sto camminando un po' per New Orleans da 1 ora, inizio a sentire fare quindi mi avvio verso il Rousseau per mangiare qualcosa.Appena entro mi siedo davanti al bancone ed ordino un'hamburger,sto mangiando fino a quando noto Emily bere una birra un tavolo vicino la finestra ed è pensierosa. Non la conosco molto bene ma penso che lei è una persona gentilissima.
Appena mi nota mi invita vicino a lei,quindi vado lì e prima che mi siedo lei mi sorride mentre salutarmi con la mano
"Ciao" dico ricambiando il saluto
"Come mai stai qui senza un Mikaelson?" dice in modo ironico perché sapeva che gli ha spezzato il collo.
"Bhe ci credo gli hai spezzato il collo" dico per poi bere dell'acqua che avevo ordinato insieme al hamburger.
"Almeno c'è una cosa positiva" beve un po' di birra ed io la guardo con domanda interrogativa "almeno vivi un po'!"
Si alza per poi lasciare i soldi sul tavolo,si avvia verso la porta ed io la guardo mentre va ma prima di uscire si gira verso di me per poi chiedermi:
"Vieni a fare un giro con me o no?" dice con quel sorriso così dolce,senza dire niente mi alzo e la seguo.
2 ore dopo
Stiamo scherzando per le via di New Orleans, conoscendola poi non è poi così tanto "cattiva". Arrivomo sul porto ed si appoggiamo alla ringhiera,noto attentamente che non stacca gli occhi della luna quindi gli chiedo:
STAI LEGGENDO
I Still Need You- Elijah Mikaelson
FanfictionSono passati mesi da quando i Mikaelson se ne sono andati ed Emily è felice insieme a Danny però si occupa anche di tutte le streghe di Mystic Falls,ma le antenate l'avvertono che un nuovo nemico vuole distruggere la congrega di una città dove si se...