Hey sono sempre io amy dopo 9 mesi.
Quando sono rimasta incinta lo abbiamo detto subito a tutti che erano MOLTO felici per noi.
Io e payt ci amiamo tanto!lui ha iniziato a lavorare mentre io sono a casa ma comunque qualche volta ma comunque andavo a lavorare tranne nell'ultimo mese cioè ora perché tra pochi giorni (sisi) nasce questa peste dentro di me , è già e un maschietto e lo chiameremo Alex!
Ava è incinta si Anth e tra qualche mese dovrebbe nascere, è una femminuccia e la chiameranno Sofia!
Mads e Jaden tra 2 mesi avranno una femmina che chiameranno Angel!( si legge Eingel per chi non lo sapesse)
Invece abbiamo appena scoperto che addi è incinta di Bryce e siamo tutti felici per loro!
Nessa e Josh invece si sposeranno dopo la nascita di Alex (tuo figlio)
Charli e Chase invece si sono lasciati (sad) e charli sta molto male e pure Chase!
Nadya e Aron si sono SPOSATIII e ovviamente hanno invitato tutti noi!
Io e lei siamo dive tati inseparabili!
Riley e jack invece hanno adottato un bimbo di nome Ryan perché abbiamo scoperto che Riley non potrà avere bimbi🥺mi dispiace molto per lei!
Invece....
La mia amora (emily) si è lasciata con Tayler,inizialmente c'è stata molto male poi però ha conosciuto un ragazzo di nome Nick (Austin) e ora stanno insieme e sono bellissimi😍-------------
Pov's Amy!
In questo momento sono sul divano a guardare la TV mentre payt è su nel suo studio a firmare qualche documento (fa l'avvocato) fino a quando.....
Bho..... hahah scusate🥺❤️
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL BOSS🌹🖤[PAYTON MOORMEIER]
Romanceil titolo ha detto già troppo🤭 [COMPLETA🌹🖤]