Ep.34🌹

1.3K 41 0
                                    

Fino a quando non vedo dei petali davanti alla porta di casa così la apro vedendo altri mille petali davanti a me che vanno verso le scale...

[Attivate la canzone]

Inizio a camminare lentamente verso esse che mi conducono in camera mia..
Apro piano piano la porta e vedo il letto piano di petali rossi che formano un cuore con scritto "TI AMO❤️" e dei cioccolatini affianco e anche un pupazzo gigante di un orso color marroncino chiarissimo...

Io:ma...
X:amy....

Mi giro e vedo......





































































































PAYTON...

Io:che ci fai qui?
P:ti devo spiegare...
Io annuisco e gli faccio segno di iniziare a parlare..
P:allora..quando tu eri in carcere,un giorno a scuola stavo uscendo per venire da te visto che mi mancavi,infondo come tutti i giorni, sentì un mano afferrarmi il braccio destro e portarmi dietro il muretto della scuola così mi girai e vidi Kathelyn così confuso gli chiesi cosa voleva e lei mi disse che se non la baciamo ti condannava a morte per tutte le cose che hai fatto e io gli chiesi come e lei mi ha detto che il padre è il capo del carcere dove stavi te...io ti giuro che ti amo veramente! Non so cosa farei senza di te!

Io ormai piangendo dissi

Io:t-tu l-lo hai fatto per m-me?
P:c-certo perché ti amo! Dice piangendo anche lui..

Io corro verso di lui e gli salto addosso a mo di koala🐨 e lo bacio appassionatamente..

Appena scendo da lui...


LA FIGLIA DEL BOSS🌹🖤[PAYTON MOORMEIER]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora