Pov's Amy.
Polizia:siamo arrivati!
Io:in quale?
Poli:il Drive Gold (inventato al momento ahah)
Io: perché quello?
Poli; perché è l'unico dove non può scappare! Dice con un ghigno sul volto..Hahahahah pensa davvero che io non riuscirò a scappare ?BHA.
se non avete capito nulla il Drive Gold è il carcere dove ci sono i criminali più potenti e astuti d'america ...dopo me e mio padre ovviamente!
Dicono che è impossibile scappare da lì ma per me nulla è impossibile😉Il poliziotto esce dalla macchina e apre il mio sportello facendomi scendere e mi ammanetta.
Io:si ma calmati è!
Poli:zitta!
Io:uffaaaaaa!!!....
"È la figlia del boss?"
"Si penso di sì"
"sembra simpatica e astuta!"
"Già molto!"Sento dire quando mi sto per sedere in un tavolo della mensa..
È passata una settimana(così a caso) da quando sono qua dentro....
Emily e Avani mi vengono a trovare tutti i giorni...
Jaden viene con loro ...
Il resto del gruppo....bhe non mi vengono a trovare perché il massimo è di 4 persono ma comunque ava,Emy e jade mi dico che gli altri non vedono l'ora di vedermi...anche io siceramente...
Vi chiederete di payt....bhe lui mi viene a trovare tutti i giorni...a volte le fanno anche entrare nella mia cella per farci stare insieme....
Ovviamente li ho minacciati per farlo entrare (hai poliziotti)
Ci amiamo tanto!
Io lo amo! Con tutto il mio cuore...Pov's payton!
È una dannata settimana senza amy!
È una dannata settimana che lei è in carcere !
È una dannata settimana che la vado a trovare tutti i giorni!
È una dannata settimana che vado a scuola depresso senza la mia piccola affianco a me mentre camminiamo mano nella mano!
È una dannata settimana che mi taglio
È una dannata settimana che non la bacio perché quelle stupide guardie non vogliono cose sdolcinate nelle celle!
È una dannata settimana che muoio dalla voglia delle sue coccole!
È una dannata settimana che nadya ci prova con me perché amy non c'è!ma io ovviamente o la spingono via o me ne vado io per non ascoltare le sue scemenze
Tutto questo perché la amo con tutto me stesso! più! Di me stesso!
Io giuro come ho giurato di cambiarla sul primo giorno che l'ho vista e così è stato! Che io la tirerò fuori da lì !(🥺)
Pov's Amy!
Vado verso quelle ragazze e dico..
Io: così.mi.trovate simpatica e astuta?
X:si!
Io:piacere Amy Smith!
X2:oh lo sappiamo BENISSIMO chi sei!
X:piacere Amélie Anderson!X:piacere Nikita Anderson!
(Fate.finta siano sorelle)
Io:sorelle? Mi piace!
Loro:thanks!...
Parliamo molto e devo dire che sono simpaticissime ..
Poli:Smith ha delle visite!
Io:ok..Mi ammanetta e mi porta nella mia a dove vedo.....
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL BOSS🌹🖤[PAYTON MOORMEIER]
Romanceil titolo ha detto già troppo🤭 [COMPLETA🌹🖤]