Sono le 21:30 e in questo momento sono sdraiata sul letto a guardare il soffitto aspettando payt fino quando non sento qualcosa battere sulla finestra così mi alzo di scatto e mi avvicino alla finestra per vedere chi è......
Io:payt ma che fai hahaha
P:e vabbè ahahah
Io: dai scemo entra ahahEntra e dice..
P:uhh ma come siamo belle eh!
Avevo un pantaloncino nero abbastanza corto e un top rosso semplice anche esso abbastanza corto..
Io:coglione! Dico dandogli un pugnetto sulla spalla scherzando..
P:io voglio un abbraccio però 🥺
Io:aww vieni, oh aspetta...Vado verso la porta e la chiudo a chiave,mi giro vero payt e lo abbraccio buttandolo sul letto mettendomi sopra di lui (non pensate male)
P:coccole?!🥺
Io:aww vieni dai!Mi sdraio sul letto a pancia in su e lui di poggia sulle mie boobs🍒 e intanto gli faccio i grattini sui capelli,braccia e qualche volta gli accarezzo.il viso..
Io:dormi qui?
P:se per te va bene si!
Io:certo! Ma non hai scuola domani?
P:piccola domani è sabato!ahaha
Io: uh giusto!
P:mi piace molto stare con te piccola!
dice dopo vari minuti di silenzio mentre alza lo sguardo e mi guarda negl'occhi..
Io:payt...anche. A me piace molto stare con te..Lui sorride e continua a guardarmi negl'occhi...
P:sai...in passato sono stato con una ragazza si chiamava Kathelyn...lei mi piaceva molto ma non l'amavo e lei sembrava ricambiare così ci siamo messi insieme dopo un po' di settimane dovevo andare a casa sua per fargli una sorpresa ma l'ho beccata a letto con un altro... così sono scoppiato a piangere perché era la mia prima vera relazione quindi ci sono rimasto malissimo...gli ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che non mi ha mai amato e che mi usava solo.per i follower....da quel giorno sono sempre triste e piango molto di più rispetto a prima...poi sei arrivata te e mi hai cambiato la vita amy!
Giuro che darei la vita per te,ti voglio TANTO TANTO bene amy!
Dice mentre gli scendono delle lacrime..Io:payt🥺non sa cosa si è persa! Giuro che se la vedo per strada la investo con un camion..
P: ahahhahahaha
Io: hahaha cosa ridi te! HahahLui non mi ascolta e continua a ridere così gli faccio il solletico
P:HAHAHAHAHHAHAHAHS AM-HAAHAHAHAHHAA AMYY AHAHHAHAHAHAAJA BAST-AHHAHAHA BASTAAA AHHAHH
io:shh che mio padre ci sente sennò
Pa:AMY CHE SUCCEDE?
ecco lo sapevo..
Io:NULLA PAPÀ STO SOLO VEDENDO UN FILM COMICO!
pa:AH OK!
P:film comico è?
Io:dai era solo per non farlo venire qua scemo!Continuiamo a farci le coccole a vicenda e a dirvi cose dolci(AWW DIABETE)
Pov's Payton.
.....
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL BOSS🌹🖤[PAYTON MOORMEIER]
Romanceil titolo ha detto già troppo🤭 [COMPLETA🌹🖤]