Finalmente è giorno,non vedevo l'ora di vedere Christian.Speravo solo che si comportasse dolcemente come aveva fatto ieri.Presi una maglietta larga e lunga e l'accompagnai con dei jeans chiari e le vans.
Le ore passarono con una strana velocità, fortunatamente non avevo il prof di matematica,mentre Christian si avvicinò sempre di più ricevendosi delle occhiatacce dalla sua ragazza.Sbadatamente finii addosso ad un ragazzo,e ti pareva.
"eh quindi noi ci incontriamo così?"disse Alex ridendo ah e che sorriso.Mi fece alzare stringendo la sua mano con la mia. "grazie,e si pare di si. comunque vieni a scuola qua?"chiesi speranzosa,cazzo altrimenti che ci faceva qui?
"si sono nuovo e sto cercando la presidenza mi accompagni ?dovrei essere in quinta B"proprio la mia stessa classe,non ci credo!
"Sono anche io in quinta B,comunque si ti accompagno io la conosco piuttosto bene la presidenza"dissi incominciando a camminare mi seguii e passammo tutto il tempo a parlare e ridere, ritornando poi in classe insieme.
**
Nuovo messaggio.
Da ragazzo carino:
Kagsknd ti metti con me?sei bellissima.
Saltai letteralmente dalla felicità e mia madre mi guardò ridendo.
Mi ricomposi e salii a dormire con un sorriso da ebete stampato sul viso.Corsi a scuola con tutta la felicità di questo mondo e davanti il cancello lo vedo baciarsi con Alice,non io,no. Una buona parte del mio cuore era crollata respiravo a fatica mi ero distrutta. Era troppo difficile fissarlo in quei occhi così gli diedi uno schiaffo e corsi corsi velocemente a casa.Stavo piangendo smisuratamente, era tutto così bello e irreale lo sapevo cazzo,lo sapevo lui non avrebbe mai scelto me una stupida ragazza che crede nell amore come ho fatto a non pensarci come?! Gridai sferrai pugni e calci nelle porte di casa tanto i miei non c'erano,piangevo gridavo ,ero morta ero morta dentro mi sentivo inutile,mi chiedevo se lui mi pensava,era un brutto sogno,ma fottutamente era la realtà.
STAI LEGGENDO
《Forever》
RomanceLei una semplice ragazza sfigata.Lui tipico 'figo della scuola',lei innamorata di lui. Lui confuso su tutto. Lei decisa su chi vuole. Loro:Giulia e Christian. Dopo delusini,litigi e tant'altro i due staranno insieme avendo un finale come nelle favol...