Nono capitolo.

84 2 0
                                    

Louis pov.

Stavo ritornando a casa  quando difronte a me c'erano Giulia e Alex  che si davano la mano,diamine ma questi due non si vogliono lasciare,devo trovare un piano peggiore di quello precedente o più o meno cela devo fare lui si è messo contro di me ed io non gliela farò passare liscia,deve essere a tutti i costi mia.

Mi passarono accanto il profumo e il sorriso di Giulia mi distruggeva  perché non era per me ma per quel idiota,so che si amano e non si vorranno mai staccare ma cazzo io la amo e non posso stare lontana da lei e non posso fingere di non amarla e di odiarla,e troppo difficile e Quell idiota non si rende conto di avere una meraviglia accanto,sto morendo di. . Beh si di invidia.
Alex pov

Finalmente un bellissimo giorno senza che quel rompiscatole di Luoise si impiccia  e ci stacca l uno dall altro,è l ora di matematica e arrivato in classe il professore mi guarda male sia me che giulia ma lo fa spesso sto pelato!io e Giulia siamo messi insieme nel banco yeah !! Ok ok basta,lei vicino a me rende migliori le giornate e anche quelle  stupide materie scolastiche,beh si ci litighiamo spesso per colpa di quel mongolo di Louis ma vi perdonano perché io non so stare senza lei è viceversa.

***

Era messa appoggiata nel mio petto,sembrava preoccupata...non so che avesse ma lo era!

《Amore stai bene?!》

《Vuoi la verità o bugia ?!》

《Verità !! 》

《okay...... ho un brutto presentimento..》 disse mettendosi  a cavalcioni su di me,stranamente avevo anche io questa sensazione da giorni ....

《Non ti preoccupare ....ci sono io ad aiutarti》mi baciò appassionatamente e fece un sorriso apparentemente molto finto,era davvero preoccupata gli portai una bella tazza di cioccolata calda sospiro e diede un sorso

《Ummm.... che Buona!!》 Disse sembrando  una bambina piccola 《Come te !》

《Ummm 》disse mordendosi un labbro d

《Ti amo》 disse continuando

《Ti amo》

《Forever》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora