Le 4 amiche

1.1K 23 2
                                    

Le ragazze si trovavano nell'ufficio del preside,da un paio di settimane era il loro "posto preferito".
Ovviamente erano per aiutare Teresa.
Lei aveva dato confidenza a una sua compagna di classe e si ritrovava faccia faccia col Signor. Smhit.
Tere (soprannominata così dalle sue amiche) ha 16 anni ha capelli lisci e di un marrone chiarissimo,occhi marroni ed è sempre pronta ad aiutare tutti con la sua dolcezza, studia per diventare veterinaria.
Elena ha 15 anni capelli ricci marroni chiari,occhi marroni sempre pronta a scatenare risse ma pur sempre molto dolce,studia per diventare ambientalista.
Martine ha 15 anni capelli lisci biondi,occhi marroni e ha lo stesso carattere di Elena anche se Martine è fantastica in tutte le materie,studia per diventare scrittrice.
E infine ci sono io Sharon ho 15 anni capelli ricci biondi cenere,occhi marroni e indovinate un si è proprio così sono l'unica del gruppo a portare gli occhiali e forse questo mi rende speciale per loro,sono molto timida,studio per diventare attrice.
Comunque quel 16 gennaio 2018 eravamo tutte nel ufficio del Signor Smhit che a me incute paura, stava dicendo per l'ennesima volta:
- Allora signorine come è possibile che in questa settimana siete venute nel mio ufficio 14 VOLTE!

Perche oggi hai rubato il telefono a Sofia?

- Non gli ho rubato un bel niente!!- Rispose Tere.

-E come mai il suo cellulare è stato trovato nel tuo zaino?-
- Bhe se la mette così chi ci dice che non l'ha messo Sofia apposta?- Disse Elena.
- Già ma non posso credere neanche a voi- Disse prontemente lui.
- OK per anche questa volta non importa ma se la prossima settimana siete qui verrete ESPULSE!!!!! Non penso che possiate permetterselo...Lei signorina Teresa se viene espulsa viene anche bocciata e sarà costretta a tornare a Bologna. Vai subiti a studiare veterinaria!

Amicizia l'amore più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora