Capitolo 2

6 2 0
                                    

Cerco di alzarmi con le poche forze del mattino, sono più stanca di quando sono andata a dormire.
La serata al lavoro è stata stressante, un'intera squadra di qualcosa è venuta a festeggiare.
Penso fossero della scuola ma non mi hanno riconosciuta o meglio non mi hanno nemmeno guardata tranne un deficiente che alludeva a strane situazioni in cui gli sarebbe piaciuto conoscermi meglio.

Sì avete capito.

Mi alzo nonostante la stanchezza dirigendomi come uno zombie in bagno.
Dopo la doccia mi vesto, una felpa e dei leggings andranno benissimo.
Raccolgo i capelli in una coda e scendo a fare colazione.

-Buongiorno principessina Annabelle-

-Buongiorno plebeo-

Chris ride e poi poggia lo sguardo sul mio abbigliamento.

-Se solo indossassi qualche vestito ogni tanto lo saresti davvero-

-Preferisco essere la bambola assassina-

Lo fulmino ma non si arrende divertito.

-Anche in quel caso dovresti indossare un vestito-

Alzo gli occhi al cielo esasperata.
Io adoro i vestiti non fraintendete, ma chi va a scuola con i vestiti al giorno d'oggi?
Da quando mio fratello ha scoperto che è il capo d'abbigliamento che più mi si addice si è ossessionato e ormai mi regala solo quelli, come il vestito blu stile principessa che mi ha lasciato sul letto ieri sera.

-Ti piace il vestito?-

Mi legge nel pensiero ora?

-Lo adoro, sicuramente lo metterò al mio funerale-

Quasi si strozza con il caffè facendone finire un po' sui suoi pantaloni di Prada preferiti e io sorrido divertita finché non mi disintegra con lo sguardo.
Sicuramente gli mancava la mia ironia.

-Bene allora ti auguro una buona giornata fratellone, a sta seraa-

Scappo più in fretta che posso rubando una brioche prima che me la faccia pagare ordinando a James di sbrigarsi e portarmi a scuola, sennò penso proprio che al mio funerale mi ci faccia finire davvero.

La giornata a scuola passa velocemente, a mensa Nicole si siede vicina a me insieme a Jasmin, una ragazza con cui ha litigato l'anno scorso a una festa e che ora è diventata la sua migliore amica.
Sia Nicole che Jasmin sono all'ultimo anno, a volte mi capitano dei corsi anche con Jasmin ma se ci ho messo 2 anni a fare amicizia con Nicole, con Jasmin la situazione è ancora nuova nonostante sia passato un anno, perciò ci parliamo solo quando siamo tutte e tre insieme.
Nicole è una bellissima ragazza bionda dalla pelle dorata e gli occhi azzurro ghiaccio, il che non la rappresenta per nulla perché è puro fuoco.
Jasmin ha una bellezza più nascosta, è castana con dei riflessi dorati e gli occhi marroni.
Ha dei lineamenti più particolari rispetto a Nicole, più marcati ma molto belli.
Caratterialmente si completano.
Nicole è decisa, forte, testarda, ma diventa di gelatina quando si tratta di ragazzi, mentre Jasmin è più riservata, difficile da conquistare ma anche più irresponsabile e ingenua rispetto a Nicole.
Quest'ultima non perde tempo e mi racconta con tutto l'entusiasmo che ha in corpo ogni singolo momento della festa in cui Lukas le ha rivolto la parola mentre giocava a "obbligo o verità" con lui e la sua squadra di rugby e altre ragazze eccitate come delle bambine a natale.
Qualcosa però mi fa pensare che i pacchi che hanno scartato fossero leggermente diversi..

-Vi assicuro che il bacio non era solo un obbligo, voleva baciarmi davvero!-

-Cosa te lo fa pensare? non pensare male ma ecco.. ci dovrebbero essere dei segnali che te lo fanno capire meglio, cose del genere giusto?-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tienimi TestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora