Capitolo 8

37 2 3
                                    

Il pomeriggio è passato tranquillamente, senza alcun problema, ho chiamato mia madre per ringraziarla della stupenda stanza che mi ha preparato insieme ai ragazzi e per sapere come stava andando a Roma.
Ho passato molto tempo con Zayn che si è mostrato un ottimo ascoltatore, gli ho parlato di alcuni dei problemi che ho avuto durante gli anni di scuola e lui ha saputo darmi alcuni ottimi consigli.
All'inizio non pensavo che con lui potessi instaurare un bel rapporto, ma dopo questo pomeriggio passato a parlare ho capito che è un ottimo amico.

Ho passato tanto tempo anche con Micheal devo ammettere che quell'unicorno sa essere esilarante, abbiamo passato il tempo in piscina e mentre chiacchieravano potevo sentire lo sguardo di Niall sul mio corpo coperto solo dal costume nero che indossavo.

Volevo vedere fino a che punto arrivasse il suo autocontrollo così mi sono sporta leggermente in avanti ed ho inarlcato leggermente la schiena, ho visto il suo pomo d'Adamo fare su e giù, segno che ha deglutito più di una volta, per poi alzarsi di...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo vedere fino a che punto arrivasse il suo autocontrollo così mi sono sporta leggermente in avanti ed ho inarlcato leggermente la schiena, ho visto il suo pomo d'Adamo fare su e giù, segno che ha deglutito più di una volta, per poi alzarsi di poco per sistemarsi il costume e risedersi mettendo la mano sul cavallo del suo costume rosso per sistemarsi il meglio possibile quel accenno di erezione che aveva.
Ho sogghignando vedendolo in difficoltà e lui mi ha lanciato uno sguardo che ho interpretato tra un misto di divertimento, sfida e sofferenza per poi mimarmi con le labbra «non è finita qui Love».
L'ho lasciato perdere ed ho continuato il mio discorso sulla pizza con Michael.



Scusatemi veramente molto per questo capitolo minuscolo ma ho veramente poca ispirazione.
Nonostante ciò non volevo lasciarvi altro tempo senza un capitolo e quindi ecco a voi, as always fatemi sapere che ne pensate.

Luv ya lads 🤍🪐
~Alex
Mercoledì, 7 ottobre 2020

All I Need Is Your Blue Eyes|| 𝗡𝗶𝗮𝗹𝗹 𝗛𝗼𝗿𝗮𝗻 [in pausa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora