....

415 26 12
                                    

"Basta....BASTA!!Perché state piangendo? Perché Godric state piangendo se nessuno di voi si è mai preso la briga di conoscerlo veramente?!"

"Hermione.."

"Zitto Ronald!Tu per primo quando hai saputo della sua morte ti sei fatto venire la lacrimuccia....quando tu lo odiavi!!! Tutti voi qui presenti....tutti coloro che stanno piangendo così disperatamente...scommetto che nessuno di voi saprebbe dirmi qual era il suo più grande sogno,la sua ragione di vita!Ho ragione?"

Tutti taquero

"Era rendere fiero suo padre...."

Mormorò Hermione in un sussurro

"IL SOGNO DI DRACO ERA RENDERE FIERO SUO PADRE!"

Urlò sta volta Hermione,stringendo di scatto i pugni e lasciando finalmente andare le lacrime che si era tenuta dentro troppo a lungo.

"Ma tu come Salazar fai a saperlo?!"

Sbotto Pansy Parkinson alzandosi dalla sedia

"Perché io lo amavo!!"

Urlò Hermione tra le lacrime

"E la morte me lo ha strappato via così crudelmente.."

L'ex Grifondoro si poggió delicatamente una mano sul ventre ancora piatto

"Ce lo ha portato via così crudelmente..."

Blaise Zabini corse verso Hermione e la strinse immediatamente fra le grandi braccia accoglienti,per poi annunciare:

"Chiunque non avesse saputo rispondere a quella domanda se ne vada da questo funerale."

Tutti rimasero fermi....come paralizzati

"SE NE VADA DAL FUNERALE DI MIO FRATELLO!"

Hermione si strinse di più a Blaise inconsapevole dello spirito di Draco che,scioccato, guardava il ventre dell'amata con l'amara consapevolezza che per loro non ci sarebbe stato.

One Shot DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora