"Eyes blue like the Atlantic and I'am going down like the Titanic"
Ironia della sorte proprio in quell'istante Hermione incrociò un paio di occhi azzurri come il ghiaccio e si sentì immediatamente sprofondare.....esattamente come il Titanic.
La Granger capì subito di chi erano quegli occhi così...così....particolari,e a quel pensiero le venne in mente un ricordo....."Perché mi stai fissando?"
Eravamo ad Hogwarts,era il 1996,e io e Draco eravamo sulle rive del Lago nero a parlare
"Sai....visti da così vicino i tuoi occhi sono così singolari"
"Si lo so,anche i miei occhi sono unici e magnifici,come il resto di me no?"
"Idiota!" Dissi per poi baciarlo
Mentre avanzavo lentamente verso di lui,sapendo di non poter scappare ancora, sentivo un peso sul cuore.....e di nuovo rivivetti un momento di sette anni fa....
"Hermione....ti prego...ti scongiuro...scappa con me...non devi combattere per forza cazzo!!!"
"Draco basta! BASTA!!Io devo combattere....io voglio combattere."
"Allora io Combatteró con te!"
"No! È troppo rischioso. Metteresti in pericolo la tua vita schierandoti dalla nostra parte....mi dispiace Draco ma..."
Alzai la bacchetta"Che vuoi fare?!"
"Obliovion"
E con quella parola salvai lui e uccisi me.Non avevo idea se avesse effettivamente riacquistato i ricordi o se fosse qui solo per prendere un FireWisky o vedere Zabini...sta di fatto che ero certa stesse guardando me.
Arrivai davanti a lui con sguardo sicuro e deciso,dopo aver velocemente rivissuto tutti i nostri ricordi più felici."Ciao" cominciai io
Lui non rispose,mi fissava solamente,freddamente e senza far trapelare nessuna emozione.
Dopo pochi seconda di silenzio la mia sicurezza cominciò a vacillare e i miei occhi si riempirono di lacrime"Draco....." mormorai...
Rimase in silenzio per qualche altro attimo.....e poi?
E poi semplicemente mi abbracció sussurandomi tra i folti cappelli...."Mi sei mancata Hermione"
STAI LEGGENDO
One Shot Dramione
Short StoryUna raccolta di one shot molto brevi su una coppia non canon di Harry Potter, la dramione (Draco+Hermione) ~tratto dal testo~ Era un filo sottile che gli univa....un filo che solo poca gente è in grado di vedere.. un filo che può essere dimenticato...