-13- 🔞

176 7 0
                                    

Hoseok pov
- ti amo ... anzi, vi amo
So che è sotto shock dopo quello che le ho confessato, ma si riprende velocemente per poi dirmi una cosa che non mi sarei aspettato
- anche noi ti amiamo
Non ci posso credere. In questo momento sono il ragazzo più felice sulla faccia della terra. Mi manca una cosa però
- ho voglia di toccarti
Mentre glielo dico le accarezzò la guancia. Non mi risponde a parole, bensì mi da un leggero bacio sulle labbra. Non perdo tempo, le faccio mettere le gambe sui miei fianchi, e, stando sempre molto attento alla creatura dentro di lei, la prendo in braccio e la porto fino in camera da letto per poi distenderla cautamente.
Ludovica pov
Mi distende lentamente sul materasso e si mette a cavalcioni su di me, posizionando i gomiti ai lati della mia faccia per stare più vicino alle mie labbra che inizia subito a baciare. Porto le braccia dietro il suo collo spingendolo di più verso me. È strano. In questo cosa che sta facendo sento solo amore e dolcezza, neanche un pizzico di malizia.
Inizia ad accarezzarmi la pancia a sotto la maglia, ma non essendo soddisfatto si stacca da me per toglierla. Incomincia a baciarmi il collo e le scapole. Ogni tanto lascio andare dei respiri dalla mi bocca. Prima di scendere con i baci si spoglia lui stesso, rimanendo solamente con i boxer addosso, e lo stesso fa con me lasciandomi in intimo. Una volta fatto ricomincia ad accarezzarmi questa volta le gambe, e a baciarmi il petto
Hoseok pov
Mi sono appena tolto i vestiti e ho fatto lo stesso con lei. *Cazzo se è bella*. Ricomincio ad accarezzargli il corpo, precisamente la coscia sinistra, che alzo portandola fino a farla agganciare alla mia schiena mentre le bacio il petto. In ogni cosa che faccio sto molto attento, ho paura di poter fare del male a lei, ma sopratutto alla bambina. Arrivo con la testa all'altezza del suo ventre e mi perdo un attimo a guardarlo e ad accarezzarlo. Alzo lo sguardo notando la ragazza con gli occhi fissi sui miei. La fissò anche io mente comincio a baciarle con delicatezza il punto più gonfio della pancia. Tutto questo non chiudendo mai gli occhi.
Sto per circa cinque minuti a contemplare quella parte con lei che mi accarezza i capelli, dopodiché risalgo col corpo riacquisendo la posizione iniziale. La guardo, la accarezzo la guancia un'ultima volta e la bacio ancora. In tutti i baci che ci siamo dati non sono mai entrato dentro di lei con la lingua. Voglio farle capire che la amo per come è, e non per il suo corpo. Mi tolgo da sopra di lei, mi sistemo al suo fianco e ci addormentiamo così. Abbracciati e innamorati come mai prima d'ora.
Ludovica pov
Il mattino dopo mi sveglio con dei leggeri dolori allo stomaco ma che man mano vanno peggiorando. Stringo con una mano il mio cuscino per smaltire il dolore. Non voglio svegliare Hoseok, ma i dolori mi fanno uscire dalla bocca leggeri gemiti che cerco di soffocare immergendo la faccia nel cuscino. Porto la mano libera sulla pancia e iniziò a da fare su e giù per cercare di calmare la peste dentro di me.
Hoseok pov
Mi sveglio sentendo dei leggeri gemiti soffocati. Velocemente mi torna in mentre la notte scorsa. Ludovica. Apro gli occhi e davanti a me ritrovo una scena che non avrei volto vedere. Ludovica con la faccia nascosta nel cuscino con una mano che lo strizza e con l'altra che si accarezza la pancia
- hey che succede?
- n-nulla ... s-sta tranquillo
- non sto tranquillo dimmi cosa succede
- mi fa male la pancia ... tanto
Vado in panico. Non so cosa bisogna fare in queste situazioni. L'unica cosa che mi viene in mente e portarla all'ospedale
- ti porto all'ospedale
Non ribatte.
Mi vesto in meno di due minuti con i vestiti di ieri sera e faccio lo stesso con lei. La prendo a mo' di sposa, scendo le scale e raggiungiamo la clinica. Riferisco al ragazzo nella reception il problema è mi ritrovo subito all'interno della stanza delle ecografie a spiegare la situazione alla dottoressa che segue la mia ragazza. *Che bello poterlo dire*.
- va bene stendila sul lettino. Le faccio un controllo per accettarmi che la bambina stia bene
Stendo Ludovica sulla barella. Dopodiché la donna le mette un gel blu sulla pancia e inizia a spalmarlo riflettendo le immagini su un monitor.
Mi posizione di fianco alla ragazza e le tengo la mano. Vederla sofferente mi fa stare male.
- ok ho fatto
Lascio la gravida lì per poi seguire la dottoressa.
- allora? Stanno bene?
- sta tranquillo ragazzo. Stanno entrambe bene. La bambina ha quattro mesi e due giorni. È normale di questo periodo fino al parto avere dolori ogni tanto. Significa che là creatura sta scalciando. All'inizio può essere doloroso ma piano piano ci si abitua
- grazie mille
La ringrazio facendo un inchino
- sai ... era da anni che non vedevo una ragazza come lei così giovane incinta accompagnata dal fidanzato. Di solito vengono abbandonate e ciò mi dispiace molto. Lei è davvero fortuna ad averti più di quanto immagini
Sorrido ampiamente al commento della donna. Punto lo sguardo sull'amore mio e vedo che si è addormentata. I dolori l'avranno stancata. La prendo in braccio e mi incammino verso casa. La copro con le coperte e la lascio riposare. Dopo raggiungo la cucina intento di cucinare qualcosa in modo che quando si svegli recuperi le forze mangiando.

FF Jung Hoseok | Sei la mia speranza |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora