1 PARTE

715 8 10
                                    

Vi prego di perdonare la grammatica!! Spero vi piaccia

Faccio parte dell'associazione dei mostri da anni, o almeno da quando mio padre si è trasformato in un mostro gigante di nome orchi... odio quel posto... Però mi sento a mio agio tutti mi rispettano almeno lì. Ho 18 anni e sono una mangaca e diciamo che amo il mio lavoro! 😁(sei una ragazza alta 1,72 e sei un'otaku all'ennesima potenza una pervertita timida e che si sfoga mentalmente e non dice mai quello che pensa e anche se non dovresti sei innamorata o una grande fan di zombieman e metal bat)

Oke fine introduzione mi serve per adattare me e voi nel personaggio SORRY.. 😞🙏

Odio quando l'associazione mi molla qualche maschio umano(va sottolineato ecco perché l'ho scritto) da curare per un mese o di più a casa mia come coinquilini

Tu: vivo in una spledida villetta a schiera con un giardino bellissimo😆. Non è un alloggio per futuri mostri!~

Mi dirigo all'associazione in fretta il tizio monocchio ha detto che era urgente

Sei arrivata

(non tutti conoscono i nomi  dei mostri quindi li descriverò spero che capiate chi intendo )

Il tizio Uccello!! sono qui da anni ma non mi ricordo neanche un nome... Va be fatto sta che mi manda in una stanza e dice

Tizio ucello:prenditi cura di questo ragazzo è molto importante per l'associazione! Medicalo e tienilo d'occhio!

Chiude la stanza a chiave con un lucchetto

Tu :scusami.. Ma io non so medicare ...

Prima che tu riuscissi a combattere la tua timidezza e dire  qualche parola
, l'uomo ucello se ne era già andato.

Tu:(pensiero) accidenti perché mi fanno fare sempre ste stupidaggini ! Giuro che se mi chiamano così ancora nel bel mezzo di una ×reader non rispondo più!! 😡Poi non credo che chiudere la stanza così servirà a molto di sicuro riuscirà ad uscire!

Mentre ti lamentavi,e  nonostante  non volessi , non riuscivi a non  obbideire a un'adulto ti giri e lo vedi un ragazzo alto sdraiato su un lettino grondante di sudore e  sangue, dai capelli arancione e bianchi evidentemente il colore del sangue si era mischiato ai capelli che avevano una strana pettinatura che lo rendeva ancora più bello di quanto non sembrasse già ,svenuto  lí inerme con i suoi 1-2-3...10 addominali! (contando anche i pettorali) scolpiti bello bellissimo era la prima vita che ti avvicinarvi a un ragazzo così bello la tua ultima relazione è stata all'asilo con un bambino che ti ha tradita con una tua amica ma non c'entra... Fatto sta che il tuo viso diventa rosso fuoco perché oltre al fatto che era bellissimo era mezzo nudo aveva solo dei pantaloni bianchi strappati qua e là e delle bende messe a caso rotte probabilmente in uno scontro che gli coprivano leggermente il corpo e che tu si tu che ragazzi svestiti lì vedevi solo nelle fanart avresti dovuto bendarlo e toccargli tutto il corpo!!

Fine prima parte se vuoi arrivare la NSFW devi seguire tutta la storia 😏😉

Garou×shy/normal reader NSFW +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora