PARTE 7

184 6 6
                                    

Yaiiii sono tipo troppo contenta perché da qui iniziano le cosse belle e non seguirò più il manga per esempio questa sosta di un mese dura pochi giorni nel manga ma chissene
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥

Tu:(devo calmarmi e restare tranquilla)

Stavi camminando con garou verso casa tua e non riuscivi a dire nulla garou si guardava in giro da quando eravate partiti aveva smesso ti cagarti

Pov (punto di vista da parte di) garou

Garou :(Sono stanco.. Non so quanto manchi per arrivare a casa sua.. Stiamo camminando da un po e non ha detto nulla)

Fine pov

Stavate passando per il centro città quando hai sentito qualcuno gridare cioè fare un discorso gridando

Garou:uff.. Che idioti!

Tu:eh?

Garou :non hai sentito? Vogliono prendere quel tizio e offrirlo all' associazione dei mostri ma questo non li fermerà di sicuro

Garou si allontano nella direzione del tizio che parlva. Aveci poco tempo per pensare a cosa fare avevi notato che era stanco..

Tu:(ok lo porto in un fast food così si riposa un po! Casa mia è ancora lontana..)

Garou era tornato la situazione sembrava più calma

Tu:garou..

Garou :um?

Tu:t-ti va di andare a mangiare qualcosa?

Garou:ehh ok! Dove?

Tu:nel fast food qui davanti! Casa mia è ancora abbastanza lontana..

Garou:um ok

Ti avii verso fast food in cui lavorava la tua amica ci eri andata un sacco di volte ed eri sicura che a garou sarebbe piaciuto!

Pov di garou

Garou:(Oh no...)

Invece si quello era il fast food da cui era uscito senza pagare
RIP
Garou:(merd... Dovrei dirglielo che rottura!)

Fine pov

Garou:oi!

Garou ti aveva toccato di nuovo la spalla! L'aveva stretta e ti aveva girato vero di lui e adesso ti toccava entrambe le spalle e la sua faccia era rivolsa verso di te(spero di essermi spiegata) era così vicino! Era più alto di te infatti piegava la testa.
Morta! Eri praticamente morta ti abeva toccato 3 volte e adesso la sua faccia era così vicino alla tua i suoi occhi dorati sembravano ancora più belli di prima. Ti sembravva di vivere una favola ma le sue parole nonostante o per quanto bella fosse la sua voce ti riportarono alla realtà.

Garou:non posso andare lì

Tu:eh? Perché? Sei vegano?

Garou:eh?! Nonono! Una volta sono entrato li ho mangiato e sono uscito senza pagare se mi vedessero mi roconoscerebbero  e sarebbero problemi...

Tu:...umm..

Garou:???

Tu:sto pensando...

Tu:ok ho trovato!

Garou :cosa?

Prima che potesse dire qualcos'altro ti eri diressa verso il fast food era confuso ma non disse nulla

Tu:(se vado dentro e do dei soldi convinceró la cassiera a far finta di essersi confusa con qualcun'altro!)

Il piano era di entrare li pagare ciò che garou aveva ordinato dare altri soldi(e di quelli ne avevi tanti orchi e il tizio monocchio  si preoccupavano  sempre che tu avessi tutti i soldi che ti servivano e anche di piú e forse troppo...) in modo tale che si scusasse davanri ai clienti che frequentano di solito il fast food in modo tale che giri la voce che si era sbagliata e che si era scusata con lui in modo  che tutti se ne dimenticassero.

Garou×shy/normal reader NSFW +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora