2 PARTE

372 3 8
                                    

Tu :Va bene ci siamo!
D-devo toccarlo giusto!

Ti avvicini lentamente per non svegliarlo e noti il suo viso così innocente e bello..~

Tu:NO!! NON È IL MOMENTO PER CERTE COSE!!

accidenti ho girato!
😳

Ti calmi e riempi la bacinella con acqua calda e un asciugamano e inizi a levargli le bende

Tu:devo stare attenta a non toccarlo..... cioè almeno a non toccarlo troppo

Una volta levate le bende ti accorgi dei pantaloni strappati no... Accidenti no... Si invece sei costretta a toglierli noti i vestiti di ricambio su un comodino con un foglio. La conferma che devi levargli quei pantaloni.

Tu:ok... Posso farcela!..

Glieli levi gentilmente scoprendo i suoi boxer e ti blocchi... Si c'è qualcosa sotto quei boxer  il solo pensiero ti fa arrossire di nuovo come un peperone e inizi a tremare... Ma riesci magicamente a calmarti una volta levati i pantaloni inizi a passargli l'asciugamano bagnato su tutto il corpo pieno di ferite ma comunque ben allentato e muscoloso (sto morendo dentro ,devo rimanere concentrata !) glielo passi sul ventre e noti delle vene enormi li vicino ai boxer sai che cosa vuol dire (le vene ci sono e sono molte perché quel punto è particolarmente sensibile al tocco le sue vene sono grosse quindi anche il suo pp e grande) senti un brivido in pancia ma devi continuare per le gambe e lo giri pesa un sacco con tutti quei muscoli! Continui per la schiena è piena di ferite...

Tu:a giusto! Devo disinfettarle, ma lo farò dopo

Adesso toccava alle gambe si vedeva che le aveva sforzate molto.

Rifai tutto almeno 2 volte per asciugarlo e disinfettarlo sempre con delicatezza e con il viso tutto rosso.

Tu:devo fare anche la faccia

L'aqua era piena di sangue l'asciugamano da bianco era diventato rosa ,no non roseo proprio rosa! E avevi finito l'acqua ossigenata. Vai a fare rifornimento e torni anche con le bende.

Tu:ok ancora un'ultima sforzo!La faccia lo bendo e ho finito!! (che peccato...) nononono non ci devo neanche pensare!!

Lo dici dandoti un schiaffo su entrambe le guance come per svegliarti

Passi l'asciugamano sulla sua faccia e più lo guardi più ti sembra bello. Sembrava  piacergli la sensazione dell'asciugamano caldo sulla faccia era così spensierato....

Tu:(vorrei poterlo baciare)

arrossisci

Dopo averlo bendato

Tu:Bene ok è stata una faticaccia ma ho finito!!

Il tizio uccello aveva detto che dovevi tenerlo d'occhio quindi ti sei seduta sulla sedia vicino alla scrivania e con lo zaino che fortunatamente ti eri portata inizi a disegnare che cosa? Ovviamente Garou anche se non sapevi ancora che si chiamava così

*****×***********×*******×********

Allora io sono molto fedele al manga ongi cosa che leggete qui avviene nel manga anche se è un po modificato per introdurti come per esempio orchi non ha figli né è sposato e alcune parti del manga che avvengono quando garou e da solo io aggiungo te perché ci sono un sacco di capitoli in cui non fa nulla di particolare ok vi avviso se faccio cose così così lo sapete! ❤️❤️☺️

Garou×shy/normal reader NSFW +18Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora