COS'E?

10 0 0
                                    

La squadra dunque arrivò nel secondo piano del centro commerciale, avanzarono per un lungo corridoio pieno di negozi poco illuminato continuarono ad avanzare finché alle fine del corridoio c'era un negozio Nike dove con all'interno un infetto dalle dimensioni gigantesche.
Lorenzo:cos'è quel coso?
Carla:oh porca puttana SPARATE!!!
I soldati cominciarono a sparare all'impazzata non badando della mira visto che quel coso era gigantesco, quella cosa si mise a correre, i soldati indietreggiarono ma nel mentre quella bestia correva crollò il pavimento.
I soldati del piano inferiore rimasero sconvolti e 3 vennero schiacciati, tuttavia la bestia non riusciva ad alzarsi, sarà forse per le gambe e le braccia piccole rispetto al corpo... Ma poco dopo Arrivarono dei soldati con una rete, la squadra di Lorenzo e Carla poté vedere tutta la scena.
I soldati di supporto misero la rete sopra quella cosa sigillando con dei chiodi.
Dopo una po nel centro commerciale entro il comandante Scafani.
Comandante Scafani: Finalmente un esemplare vivo!
Fate entrare il team di scienziati presto dobbiamo fare un esperimento,
Barricate la zona per oggi l'operazione è conclusa...
La squadra di Carla e Lorenzo scese e tornarono nei camion nel mentre altri squadroni andarono a perquisire il centro commerciale.
Salirono sul furgone e tornarono nella zona di quarantena, intanto nel quartiere conquistato il giorno prima stavano costruendo un secondo muro,
Entrati dentro il cuore della zona di quarantena  la situazione non andava per niente bene i civili facevano la fila per il cibo... Quando il direttore della mensa urlo che il cibo era finito ci fu il caos e il camion dovette accelerare per allontanarsi, arrivati in una base militare il camion e tutto il convoglio accostò ma a Lorenzo gli diedero il compito di fare la guardia al muro.

Italy Apocalypse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora