Zona di quarantena di Roma

24 0 0
                                    

La città di Roma venne difesa da un grande muro che difendeva la popolazione. Il governo era caduto e governava la legge marziale, la città venne trasformata per costruire delle coltivazioni e allevamenti e basi militari.
Intanto in casa Esposito...
Lorenzo: bene Carla, andiamo al poligono...
Carla: STO SCENDENDO!
I due fratelli uscirono di casa, la strada era piena di persone che facevano la fila per un pasto e di militari che sorvegliavano la situazione.   Proseguendo per la strada arrivarono al poligono, dove Armando li aspettava già da un pò.
Lorenzo: hey Armando tu ci sai più fare con queste cose, insegna a mia sorella come fare.
Armando: va bene Carla sai già come funziona un po vero?
Carla: Ho visto qualche film...
Armando: Bene allora prova a sparare a quel bersaglio.
Carla fa diverse volte centro...
Lorenzo: direi che hai un talento naturale Carla!
Armando: be non ancora il tempo dei complimenti forse è solo fortuna...
Carla:Naaaaaa forse sei solo invidioso della mia abilità
Successivamente uscirono dal poligono,
Si erano fatte le 19:00 e il coprifuoco stava iniziando..
Andare subito nelle proprie abitazioni il coprifuoco sta iniziando chiunque venga trovato per strada verra sottoposto a un controllo e le sue razioni verranno diminuite.

Così tornarono a casa, guardandosi un film su una vecchia cassetta.

Il Giorno dopo il caos, le razioni erano esaurite e le persone erano ovviamente arrabbiate, nella enorme zona di qurantena abitavano 1.000.000 di sopravvissuti, e 40.000 militari,
I terreni non bastavano e gli abitanti erano infuriati cosi decisero di attuare una spedizione per cercare di riconquistare la zona metropolitana di Roma fino Ostia e Fiumicino.
Molti civili vennero arruolati nella Missione, 100.000 uomini uscirono dalla zona di qurantena per combattere e garantire la sopravvivenza della popolazione.

Italy Apocalypse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora