•Frasi Tumblr 2•

2.6K 39 5
                                    

"Io ti guardavo, morivo, vivevo;

Eri la droga con la quale mi facevo."

"Non si può correre sempre dietro a tutti. Ad un certo punto conviene sedersi, ed aspettare che siano gli altri a correre per noi."

"Sai una cosa bella di te qual è?

Che sorridi appena sorrido io."

"Vorrei dirti che amare farà un po' meno male, che dopo tutto non dovrai nuotare. Ma piccola, non ti salvi in questo mare se non lo sai fare."

"Capisci di essere dipendente da una persona quando non riesci ad addormentarti senza la sua buonanotte"

"La verità è che io non sono 'io', se tu non sei con me."

"Non ho bisogno di messaggi lunghissimi, non ho bisogno di 'per sempre' scritti di notte. Non ho bisogno di stupide promesse. Di parole dolci dette 9759 volte al giorno. Non ho bisogno di regalini. Niente del genere. Voglio te e basta."

"C'è una grande differenza fra il piacere e l'amore, se ti piace un fiore lo stacchi, ma se lo ami lo annaffi e te ne prendi cura."

"Più faccio del bene alle persone, più loro si allontanano."

"così, mi sono fermata un attimo

e ho pensato, ed era un po' che non ci pensavo,

che mi manca il mare,

mi manca così tanto

e magari ci ritorno con te,

ci andiamo insieme,

e rideremo perchè il naso diventerà rosso perchè fa freddo

e parleremo di tante cose, e il tempo passerà in fretta,

e tu mi abbraccerai, ed io non sentirò il freddo

mai, ma solo te

solo te."

"Averla mi fa perdere la testa, ma non averla mi fa andare completamente fuori di testa."

"不要走開"

- Non andare via

"È inutile che ci illudiamo. Gli sguardi non parlano.

Se hai qualcosa da dire, dilla e basta."

"Non te lo dirò mai , ma in silenzio, mi mancherai."

"Ti penso ancora a perdifiato, e ancora non ci credo che facevi finta e ci sono cascato."

•Frasi Tumblr•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora