•Frasi Tumblr 4•

1.5K 27 5
                                    

“Di recente ho scoperto una cosa: i veri amici sono quelli che ci stanno accanto quando accadono le cose belle. Essi si schierano dalla nostra parte, gioiscono per le nostre vittorie. I falsi amici sono quelli che compaiono soltanto nei momenti difficili, con una triste espressione di “solidarietà”: in realtà, la nostra sofferenza serve a consolarli per le loro vite miserabili.”

“Amo le cose belle, le belle storie che dicono qualcosa, mi piace tutto ciò che fa palpitare il cuore.

E’ bello aver la pelle d’oca, significa che stai vivendo.”

“L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il vestito più bello che una persona possa indossare in ogni circostanza.”

“Cosa darei per farti ridere,

cosa darei per farti vivere”

“Non c’era medicina più efficace del sorriso, non c’era sentimento più bello del suo amore, non c’era sguardo più agghiacciante del suo, non c’erano smorfie più carine delle sue…e adesso che non c’è più; non c’è nessuno che sia come lui…”

“Non rubare, non tradire, non ingannare, ma se lo fai ruba il mio cuore per sempre, tradisci tutte le altre con me, inganna la morte perchè non potrei vivere un solo istante senza di te…”

“Ho solo bisogno di qualcuno che a me ci tiene veramente..”

“Ci sono assenze che sono scuse, assenze che sono pause. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall’abitudine. Al di là di ogni apparenza, in un mondo in cui quasi tutto si cancella in fretta per fare spazio a centomila possibili novità, qualcosa la metti a fuoco oltre ogni previsione possibile e per quanto ci provi non puoi negarla ai tuoi occhi. Più ti manca qualcuno più è ovunque presenza.”

Il dolore lo proveremo sempre e continuamente. Sta a noi decidere se lasciarci sconfiggere o avere la forza per rialzarci ed andare avanti.

“Correrei da te e ti stringerei senza scappare mai più.”

“per tutta la vita mi sono sentito da solo anche in mezzo alla gente fino a che non ho conosciuto te”

“Ho voglia di conoscere un ragazzo diverso dagli altri, eh sì, voglio stare con un ragazzo che non sia prevedibile e uguale agli altri.

Unico a modo suo, con i suoi pregi e difetti.”

“Ma un “sono orgogliosa di te” mai nessuno lo dice? Perchè tutti sminuiscono il valore di tutti? Perchè tutti sempre a criticare sempre a dire “hai sbagliato questo”,”sei una frana in quello”,”sei un buono a nulla”. Ooh,eccheminchia! Ma vi rendete conto che siete ridicoli? Partendo dai genitori,e arrivando agli sconosciuti. Con questi pregiudizi di merda avete rotto pesantemente i coglioni. Nessuno è nato maestro. Vedete di non rompere il cazzo vah.”

“Soprattutto fa piacere notare che ogni volta penso “non ce la farò mai” invece poi, in qualche modo, ce la faccio sempre.”

“Non c’è niente di peggio del dolore di amare qualcuno che non puoi avere.”

“Stava malissimo,soffriva come una bestia,eppure continuava a perdonare,perdonava tutti.”

•Frasi Tumblr•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora