Diciamo che ho fatto molti errori ma la vita non ha le istruzioni...
Sono sempre stata molto amichevole e sipatica ma non so proprio perché lui non mi calcola!ma come devo fare!Cerco in tutti i modi di essere piú aperta e socievole,quando lui mi rivolge lo sguardo io gli sorrido..ma perché
io non gli piaccio?Perché a uno come lui non posso piacere?
Si lo so nn sono proprio cosí attraente ma ai i ragazzi ,e come tutti a scuola,quando mi vedono incominciano a ridere!Io mi chiedo e replico ancora il perché ɖi tanto allontanamento!
Perché ho gli occhiali?
Perché ho l'apparecchio?
Perché mi faccio senpre una coda molto alta?
Perché sono bassa?
Perché sono un pó robusta?
Perché sono troppo invadente o troppo assillante?
Mi faccio sempre le solite domande senza mai avere una risposta...
Ma soprattutto mi domando: che ha lei in piú che io non ho?
Ecco Chiara la conosco da molto tempo eravamo molto amiche ma poi tutto cambió appena misimo un piede all'ingresso della scuola superiore..non ho mai capito il perché,come del resto tutti i perché che mi faccio ma questo secondo me lo resterà per sempre finché non usciremo dal liceo come quando gli uccelli prenderanno il volo:anche questo perché volerà!
Ma intanto mi presento e vi racconto tutto quello che é accaduto durante solo una settimana:la settimana dedicata al coraggio!
Io sono Stefania,ho 15 anni,frequento la scuola superiore Garibaldi(un vero e proprio incubo)la mia passione piú grande è ballare
Per parlare del mio carattere ci vorebbe quasi tutta la mia intera vita ma saró breve e rapida: sono molto socievole e amichevole,anche quando mi accadono delle cose per cui dovrei piangere o faccio delle cazzate io ci scherzo sempre e ne faccio tante di quelle battute..poi cos'altro? Ah si! Sono moltl allegra e non me ne frega nulla di quello che pensa la gente su di me o se mi parla alle spalle,sono un pó ma non esageratamente timida e la cosa che mi riesce meglio é parlare infatti qualche volta posso sembrare un pó troppo noiosa e pettegola:ma non é cosí!!
Il mio sogno piú grande é innamorarmi:ora vi spiego il motivo ...
Perché ora come ora non mi sono mai innamorata,almeno;qualche cotta l'ho presa ma non ho mai incontrato il ragazzo giusto e fatto apposta per me!Si lo so questo desiederio piú grande che spero un giorno diventi realtà é un pó strano ma daltronde io sono cosí:se io fossi un colore sarei il giallo,perché ha tante sfumature;dal giallino chiaro si passa all'arancione e da quest ultimo al rosso, insomma un vero e proprio spettacolo colorato;e poi se dovessi descrivermi tutta me stessa in un solo aggettivo scieglierei STRANA! ECCO COME SONO IO STRNA e devo dire che mi piace! Mi piace parecchio!!!!
STAI LEGGENDO
IL MIO PERCHÉ È LUI!♥
RomanceStefania ha 17 anni è molto aperta e socievole, si fa sempre molte domande senza mai avere risposte..Molti non la calcolano un giorno finalmente il ragazzo tanto sognato e amato la freguenta.Ma durante questo periodo scopre che un suo compagno di cl...