capitolo 2. esci dal guscio!

21 3 2
                                    

                                           Lunedì

06:30

-Stavo dormendo

-devi andare a scuola e devi ancora fare colazione lavarti e vestirti:SBRIGATI!!!

Ecco queste sono le discussioni,le uniche conversazioni che faccio con mia mamma ogni mattina!

Lentamente cerco di alzarmi dal letto ma con scarsi risultati volete sapere cosa mi é successo?

Sono caduta!!

Troppo stanca per andare a scuola dopo un intera notte a guardare per la millesima volta Titanic il mio film preferito...ma nonostante questo sono poi finalmente riuscita ad alzarmi...sono andata in bagno mi sono vista allo specchio sembravo invecchiata di 50 anni detto in italiano: Ero una merda vivente!

Dopo essermi fatta la doccia vado in cucina per fare colazione.Dovete sapere che a me il latte non  piace per niente non so proprio come fa certa gente a berlo!Infatti indovinate cosa c'era? LATTE!!Ma perché?

Mia mamma sembra che lo faccia a posta..!!E come tutte le mattine é scoppiata la solita lite tra mia mamma e me sul cibo..Vado in cameria mia per vestirmi e dopo di che tutti pronti per andare a scuola.Ma come al solito mio fratello Luca é sempre molto lento e ogni volta arrivo sempre tardi come anche questa volta...

                                                  09:00

Entrata a seconda ora!!

...e ora la prof inizia con la solita predica e succede un casino...

Cerco velocemente di correre verso il mio banco per sedermi prima che la professoressa mi ʋɛɖɛ ʍa ɨ  miei compagni fanno la spia e chiamano la prof e dopo il lungo discorso mi manda in un 'altra classe:la 3i

Imbarazzata e spaventata entro e il professore che stava spiegando mi fa un cenno con la mano che indicava il posto e il banco in cui mi dovevo sedere. Seguii la linea immaginaria che l'indice della lunga e magra mano del prof indicava... ULTIMO BANCO.

Mi sentii

In quel momento diversa da come ero solitamente..accanto a me c'era un ragazzo ma non mi sono girata per vederlo mi vergognavo troppo...ma ecco che ad un certo pumto mi chiama mi giro e ho visto il ragazzo piú bello del mondo.Mai visto un cosí

Rideva

E Rideva

Mai visto un sorriso piú bello

Sembrava un angelo appena sceso dal cielo;Una rosa in mezzo ad un campo di margherite;Una conchiglia con sfumature rosa fra tante altre conchiglie;E l'altra parte che completa il mio cuore...

Suona la campanella era il momento di tornare a casa lui stava parlando con dei suoi amici io mi avvicinai e gli dissi CIAO e lui ricambió!

Era il giorno piú speciale che mi sia capitato!Andai a casa felice ed entusiasta,stupefatta di quello che ero riuscita a fare e a dire a quel neraviglioso ragazzo....decisi che domani gli avrei chiesto il suo nome.

                                                  22:15

Mi misi a letto e incominciai a pensarlo...a pensare che domani dovevo essere perfetta e bellissima come luiL'unico raggio di sole che illumina la mia vita!A pensare e a illudermi che lui mi avrebbe amata..

IL MIO PERCHÉ È LUI!♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora