Io e Sara siamo molto amiche
Ci conosciamo più o meno da ben otto anni e devo dire che siamo proprio unite o almeno; fino a questo pomeriggio...
Vi ricordate il momento della Gionata in cui il mio Giulio si avvicinò e mi aveva dato a parlare mentre Sara mi stava raccontando il grande passo che Mario le aveva proposto?
BENE io ancora non ve l'ho raccontato ma dovete sapere che dopo che gli ho detto il mio nome me ne sono andata
Non so il motivo penso perchè ero troppo emozionata e felice e per la gioia le ho chiesto scusa senza aspettare che la campana della scuola che indicava la fine della ricreazione finisse...sono una persona orribile io mi chiedo come posso fare questo alla mia migliore amica?
Durante la sesta ora lei, mentre la prof spiegava latino, mi guardava ma non con un volto spensierato e allegro ma cupo e triste:solitario e arrabbiato...
Quando eravamo piccole ci erano accadute cose per cui ci siamo fatte tante di quelle risate ma c'è ne uno in episodio che mi ricordo particolarmente e senza ombre di dubbio alla perfezione...
Già ci conosciavamo da un pó:era il 23 marzo eravamo in seconda elementare lei sempre con i soliti capelli rossi e gli occhi verdi si avvicina a me e incominciamo a disegnare ...visto che eravamo molto piccole ancora io incoscentemente dopo aver finito il mio disegno e non mi piaceva prendo il suo è lo scarabocchio così da far diventare brutto anche il suo...quando poi lei vide quel che avevo fatto strappa il mio e così incominciamo a sporcarci e a mascherarci con i colori a spirito...uno dei momenti talmente ma realmente divertente che io abbia mai passato con lei...da quel momento le dissi che sarei per sempre stata la sua migliore amica:prometto che saremo per sempre migliori amicheee!!!!
Dopo che ho ricordato questo bel momento è di averle lucidato la mente con dei bellissimi ricordi Sara mi da una mano e mi dice:stefy sei stata sei e sarai per sempre la mia compagna di vita...tu che mi hai accompagnato è seguito in ogni posto e che mi hai sostenuto e che continui a farlo...anche i litigi fanno parte della nostra amicizia sennò non sarebbe chiamata con questa parola...
Dicendomi queste parole io mi sono commossa ma dentro di me, e lei non lo sapeva, io capii che stavo cambiando...l'unica cosa certa era questa...
STAI LEGGENDO
IL MIO PERCHÉ È LUI!♥
Roman d'amourStefania ha 17 anni è molto aperta e socievole, si fa sempre molte domande senza mai avere risposte..Molti non la calcolano un giorno finalmente il ragazzo tanto sognato e amato la freguenta.Ma durante questo periodo scopre che un suo compagno di cl...