Il castello rappresentava benissimo Arkeina. Freddo, vuoto, triste.
I ragazzi, grazie alla magia si erano resi come trasparenti, in modo da poter muoversi tra i corridoi senza essere visti.
Niall era a capo del gruppo poiché, grazie alle sua capacità di mutaforme, si era trasformato in corvo e volava in ricognizione, anche Liam e Zayn volevano aiutarlo, ma c'era il rischiò che le loro ali risultassero troppe appariscenti e visibili quindi avevano seguito gli altri.
Erano rimasti in silenzio senza dire una parola, temendosi per mano a coppia.
I saloni di ghiaccio del castello erano immensi e decorati dalla pietra mischiata al ghiaccio ed erano decorati con statue perfettamente scolpite che rappresentavano animali e persone.
I ragazzi non si sa come, ma a loro passò l'idea che in realtà quelle statue fossero in realtà coloro che avevano affrontato la donna ed erano stati trasformati, ma tutto era possibile, anche quello.
Spesso e volentieri incrociavano delle guardie ma esse non li notavano affatto e li videro che si dirigevano sempre tutte per lo stesso corridoio che i ragazzi stavano percorrendo.
Harry aveva una strana sensazione, e non gli piaceva affatto, quindi strinse maggiormente la mano di Louis come ad avvisarlo delle sue preoccupazioni
Louis: che hai porcospino?
Harry: ho una brutta sensazione Louis, come...se quelle guardie sapessero della nostra presenza e ci facessero strada.
Louis: hai ragione, ho la tua stessa sensazione. Ragazzi, stiamo attenti.
Liam, Jade, Zayn annuirono mentre Niall, che ancora in forma di corvo, si era appollaiato sulla spalla di Jade annuì col capo.
I ragazzi si rimisero a camminare lentamente fino a raggiungere un altro corridoio completamente deserto.
Louis: e ora?
Liam: da che parte andiamo?
Arkeina: verso la vostra morta, miei , miei cari guastafeste
I ragazzi si girarono e videro, dalla cima delle scale lei.
Arkeina che scese rapidamente i gradini fino a raggiungerli e prima che potessero rendersene conto scomparvero dal corridoio per ritrovarsi nella sala del tronoAngolo autrice
Ahi ahi ahi
Ora i ragazzi dovranno affrontare Arkeina
E stavolta sul serio
Cosa accadrà?
Ce la faranno? O ci saranno guai?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
A Curse Of Snow {Larry Stylinson}
FantasySono passati sei anni dalla nascita di Angel, Harry e Louis continuano a governare e il loro amore diventa ogni giorno più forte. Le cose però cambieranno quando Harry udisce una voce che lo sta chiamando e un'improvvisa tempesta di neve invade il r...