sconfitta

158 10 8
                                    

Louis: come hai potuto fare una cosa simile?
Louis si scagliò contro la donna cercando di colpirla con la spada ma Arkeina era più agile e abile e riuscì ad evitare il colpo.
Louis non demorse e riattaccò di nuovo Arkeina che riuscì a deviare il colpo.
La rabbia e la frustrazione di Louis aumentava sempre più man mano lo scontro diventava più intenso finché ad un certo punto non riuscì a tirare un calcio alla spada di Arkeina lanciandola lontana e quindi, approfittando della distrazione di Arkeina nel recuperare la spada, creò delle fiamme blu e le lanciò contro la donna, che si creò uno scudo di ghiaccio per proteggersi.
Louis non aveva intenzione di fermarsi e finalmente ebbe l'idea.
Creò un illusione di sé stesso con la sua magia e si mosse nella sala lanciandosi addosso Arkeina e nel farlo colpì il diadema che la donna portava sul capo staccando la gemma enorme a forma di cuore in fase di scioglimento.
La gemma cadde a terra crepandosi leggermente.
Arkeina se ne accorse dell'assenza della gemma dalla sua testa e iniziò a respirare, in modo quasi soffocante.
Louis capì che quella gemma non era nient'altro che il cuore di ghiaccio di Arkeina e lei stava soffrendo per questo motivo.
Louis guardò la donna e con un semplice scatto appoggiò il piede sinistro sul cuore crepandolo ancora di più
Arkeina: fermati...non lo fare...se non lo distruggi salverò tuo marito dalla morte, libererò tua figlia e non farò più danni a nessuno
Louis: e tu credi veramente che io non lo farò? Hai fatto già abbastanza Arkeina e ora ne pagherai le conseguenze....questa crepa è per quello che hai fatto a Harry!
Un'altra crepa
Louis: questa è per mia figlia!
Un'altra crepa
Louis: questa è per il mio regno
Un'altra crepa
Louis: questa è per mia cognata
Un'altra crepa
Louis: quest' è per i miei amici
Un'ultima crepa
Louis: e questa è per me! Addio Arkeina
E finalmente il cuore si spezzò rompendosi in mille pezzi.
Arkeina urlò per il dolore e cadde in ginocchio prendendo i pezzi del suo cuore mentre un vento glaciale la avvolse imprigionandola al suo interno uccidendola e trasformandola in un cumulo di polvere bianca.
Louis respirò a fatica rendendosi conto di quello che aveva fatto.
Aveva sconfitto Arkeina. E stavolta per sempre.
Ma ora non era questo che ora gli interessava.
Louis: Harry!

Angolo autrice

Arkeina è stata sconfitta 🥳🥳🥳🥳🥳

E ora....cosa succederà?

Harry è ancora vivo?

O è già troppo tardi?

😬😰😨

Alla prossima!

A Curse Of Snow {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora