Hermione's pov:
Io e Ginny eravamo nell'oscurità da non-so-quanto. Potevano essere 5 minuti come potevano essere 5 giorni. La cosa positiva era che stavamo meglio fisicamente, se così si poteva dire.
-Mione...stiamo svanendo...-
I nostri corpi stavano diventando lentamente invisibili.
Io e Ginny ci abbracciammo e, piano piano, svanimmo.
--
Mi risvegliai in un letto in infermeria e mi guardai in giro spaesata, notando che Ginny stava facendo lo stesso.
-Mione! Ce l'abbiamo fatta!!- esclamò felice.
-Buon risveglio, ragazze!- disse la professoressa McGranitt, visibilmente entusiasta.
Salutai Ginny e la professoressa, ma non ero felice, anzi. Ero tornata alla realtà, senza Draco.
-Da quanto siamo qui?- chiesi stancamente
-Due giorni.-
-Professoressa..che ne sarà di Draco e di Blaise?-
-Non lo so...- concluse andandosene per farci riposare.
Draco's pov:
Riuscimmo a metterci in contatto con Hagrid, nonostante lo abbia sempre disprezzato.
Era come uno di famiglia per Hermione e vederla in quello stato lo stava uccidendo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per vederla sorridere.
Mi disse che si era svegliata ma, a differenza di Ginny che cercava di sembrare felice, se ne stava tutti i giorni sulle rive del lago nero, senza frequentare le lezioni.
I professori la lasciavano tranquillamente stare assente, era un'alunna brillante e avrebbe potuto recuperare.
L'unico professore non contento di lei era Piton, ma non lo dava molto a vedere.
Ci accordammo con lui per vedere Hermione e Ginny.
"Questa sera Stramberga Strillante" scrisse in una scrittura tremolante.
Quando venne sera, ci materializzammo davanti alla casupola stregata ed entrammo.
Un odore di chiuso ci investì, ragnatele pendevano dal soffitto e di Hermione e Ginny neanche l'ombra.
Vagammo un po' per la casa finché sentimmo un rumore seguito da delle voci.
-Su ragazze, sono certo che vi farò tornare il sorriso, eccome se vi tornerà!- tuonò la voce gentile del guardiacaccia.
Dalla parte opposta della stanza, fece capolino dalla porta il mezzo-gigante, nascondendo dietro di se le due.
-Hagrid...cosa c'è da vedere?- chiese Hermione, il tono spento.
Hagrid si scostò e finalmente potemmo vederle: entrambe avevano occhiaie molto evidenti.
Hermione's pov:
Appena lo vidi non ci credetti: era bello come il sole in una giornata di inverno, era necessario in quel buio che si era creato.
-Draco..!- esclamai tra lo stupore e la felicità.
Mi ci fiondai addosso e lui mi abbracciò; la familiare sensazione di protezione mi avvolse: eravamo ancora insieme.
Mi prese il volto fra le mani guardandomi negli occhi:
-Ti amo Hermione, farò di tutto per non lasciarti sola.- e ci baciammo, sapendo che nonostante tutto ce l'avremmo fatta.
Ginny invece si stava avvicinando cautamente a Blaise, entrambi rossi in volto.
-Oh, al diavolo!- esclamò ad un tratto lui, prendendola e baciandola.
Ci eravamo ritrovati e non c'era nulla di più bello.
STAI LEGGENDO
My Oxygen || DRAMIONE || FF
FanfictionL'amore va oltre gli sbagli, le imperfezioni, le parole e i gesti. L'amore, quello vero, va oltre a tutto. //DRAMIONE