Il Gruppo

92 5 0
                                    

Fui svegliato da una voce squillante che ripeteva « Alzati, alzati, andiamo, in piedi... » e così via. Mi tirai su dal letto. Davanti a me c' era una ragazza bionda dagli occhi castano chiaro. Era bellissima. « Sbrigati la colazione è tra poco. E vestiti ». Mi guardai e mi accorsi di avere indosso solo i boxer. « Cazzo! » esclamai. Mi tirai addosso le lenzuola e chiesi alla ragazza di uscire. Mentre se ne andava la osservai attentamente. Che ragazza. Mentre mi vestivo continuavo a pensare a lei. Che mi fossi preso una cotta? Probabile al 100% sissignore. Scesi le scale e mi ritrovai in una sala ampia e ben illuminata con un tavolo al centro. Intorno al tavolo c' erano Mr. Douglas, una donna che non conoscevo, la ragazza di prima e altri tre ragazzi: due femmine e un maschio. Mr. Douglas esclamò « Ben svegliato Jacob! Sbrigati a fare colazione: avremo da fare io e te dopo ». Finito di mangiare Mr. Douglas mi portò a fare un giro e mentre camminavamo mi fece « Ascolta ragazzo. So che è difficile crederlo, ma tu hai dei poteri speciali, come tutti in questa casa. I tuoi poteri sono strettamente legati allo strumento musicale che usi. Dopo anni di osservazioni e di lotte in singolo abbiamo compreso che la miglior formazione di attacco è stare uniti e far collaborare i propri poteri. Mi segui? » annuii, ma senza troppa convinzione « Bene, perchè dovrai entrare nel Gruppo con gli altri ragazzi, i quali sono già stati informati ». Rimasi stupito, ma non dissi nulla. Lui continuò « Lascia che ti spieghi: come avrai notato le chitarre hanno un potere d' attacco elevato ma non sai ancora gli altri. Le batterie e gli strunenti a percussione in generale hanno un elevato potere di supporto per aumentare i poteri d' attacco e difesa degli alleati e diminuire quelli degli avversari. I bassi hanno funzione difensiva. Le voci. Le voci sono dei poteri unici. Sono dei devastatori nati. Ora voglio che tu vada a conoscere gli altri e che ti ambienti un po' ». Io andai, più frastornato che altro. Mi avviai verso la porta indicata e la aprii. Dentro c' era...

Bella per tutti!!!! Non ho scritto molto a 'sto giro ma mi rifarò presto vederete. E che il metal sia con voi!!!!

Metal SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora