Creepy Game - Regolamento ufficiale e sorteggio Creepywriter Zero

66 6 14
                                    

Salve HorrorThings Fanatics!
Finalmente siamo pronti a far partire il nostro Creepy Game.
Abbiamo l'immagine che ispirerà la nostra Creepypasta e, tra un attimo, sorteggeremo il Creepywriter Zero, che avrà l'onere e l'onore di scrivere la prima versione della nostra terrificante leggenda metropolitana!
Ma andiamo con ordine. Di seguito trovate le regole del game.

Regolamento ufficiale

1) Tenete sempre presente cosa è una Creepypasta: una storia horror in versione telematica, l'equivalente moderno delle storie di fantasmi che un tempo si raccontavano intorno al fuoco.
Spesso partono da immagini inquietanti per costruirci intorno un racconto, via via modificato da altri utenti per renderlo sempre più spaventoso e poi diffuso tramite copia-incolla ( il suffisso pasta deriva proprio da cut&paste).

2) L'immagine da cui partire, scelta tramite votazione, è quella sottostante.

3) Al primo turno verrà sorteggiato, tramite l'app UXCasuale, il Creepywriter Zero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3) Al primo turno verrà sorteggiato, tramite l'app UXCasuale, il Creepywriter Zero. Questi, lasciandosi ispirare dall'immagine, dovrà scrivere una storia terrificante di non più di 1000 parole.
Trattandosi di una storia aneddotico/rituale, durante la stesura l'autore dovrà vedersi nei panni del narratore davanti a una platea, dovrà raccontare l'aneddoto ( la storia vera e propria), ma dovrà inventare anche le regole (il rituale) tramite le quali ciascuno può provare a far rivivere l'aneddoto (esempio: un'evocazione, un fenomeno paranormale etc.)

4) Al turno successivo verrà sorteggiato un altro autore/autrice, che dovrà provare a modificare la storia, rendendola ancora più spaventosa della versione precedente, e così via, fino a esaurimento del numero di autori disponibili.

5) Tutte le versioni verranno postate in capitoli successivi di questo libro. L'ultima versione sarà poi pubblicata in un apposito libro del nostro profilo, sarà anonima e di dominio pubblico, in modo che possa essere liberamente usata, modificata e diffusa in Rete. L'obbiettivo è, infatti, quello di trasformarla in una vera e propria Urban Legend.

Pronti al sorteggio?
Anemos_thuellas 1
ChaBlackCat 2
paroleemusica 3
deliartemisia 4
AnnyWolf99 5
P4rziv4l97 6
SharonR87 7
I_love_villains 8
Ghost_of_Revenge 9

Facciamo partire la nostra app per i sorteggi e...

Il nostro Creepywriter Zero è I_love_villains !!!Tempo una settimana a partire da ora (deadline h 24:00 del 22/10/2020) e dovrai inviarci la tua Creepypasta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il nostro Creepywriter Zero è I_love_villains !!!
Tempo una settimana a partire da ora (deadline h 24:00 del 22/10/2020) e dovrai inviarci la tua Creepypasta.
A breve riceverai un nostro messaggio privato con tutte le specifiche 👻👻👻

Gli altri si tengano pronti per le prossime settimane 😈😈😈

Il Libro delle ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora