Fandom da incubo (Challenge)

332 17 47
                                    

Ok, è arrivato il momento della nostra prima Challenge e, potete scommetterci, sarà davvero particolare...

Il Prompt

New York (o Londra, Milano, Parigi o altra grande città a vostra scelta) è sotto attacco: una misteriosa entità sovrannaturale se ne è impadronita.
Gli orologi segnano sempre mezzanotte, il sole non sorge più, orde di creature demoniache tormentano gli abitanti, i fantasmi appaiono ovunque.

Una figura incappucciata si avvicina, dicendoti che sei l'unico che può salvare la città. Lo ascolti incredulo, e ancor più lo diventi quando si abbassa il cappuccio, rivelando la sua identità: si tratta di un personaggio del tuo fandom preferito.
Insieme libererete la città dalle orde del Male...

Regolamento

1) Non è obbligatorio, ma sarebbe carino e utile seguire questo profilo e inserire questo libro nella vostra biblioteca, in modo da rimanere aggiornati sulla Challenge e sulle future iniziative.

2) Prenotatevi scrivendo PARTECIPO in un commento a questo paragrafo.
Non è vincolante, nel senso che potete poi anche decidere di non partecipare, ma ci darebbe un'idea del numero di storie e la possibilità di aumentare la Giuria se necessario.
Taggate, se lo desiderate, tutti gli amici che volete. Più siamo, più sarà divertente!

3) Una volta letto il prompt (che non va riportato nel racconto) scegliete un personaggio comprimario tra quelli nell'immagine sottostante e scrivete il vostro racconto (non superiore alle 1500 parole).
Attenzione: nonostante i personaggi proposti provengono da fandom diversi, la storia dovrà essere assolutamente di genere Horror.

Attenzione: nonostante i personaggi proposti provengono da fandom diversi, la storia dovrà essere assolutamente di genere Horror

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

4) Pubblicate il racconto, come storia a sé stante o come parte di una raccolta.

5) Per partecipare è necessario inserire nel racconto le tag #horrorthings e #horrorthingschallenge

6) Postate, sempre come commento a questo capitolo, il link e il titolo del racconto, in modo che anche gli altri utenti possano leggerlo.

Tempi di consegna, valutazione e premi

La data di scadenza per la consegna dei racconti è fissata per la mezzanotte del 20/06/2020.

I racconti verranno valutati da una Giuria Segreta.
A differenza della maggior parte dei concorsi letterari di Wattpad, verrà tenuta in considerazione soprattutto l'originalità del racconto e la capacità dell'Autore di tenere i lettori incollati alla storia fino alla fine.

Il vincitore, il secondo e il terzo classificato verranno annunciati in un capitolo a parte di questo libro.
Come premio riceveranno, inizialmente e via messaggio privato, una scheda di valutazione della storia ed eventuali consigli per la revisione, nonché il nostro fantastico sticker ufficiale. Nel momento in cui la storia venisse revisionata dall'Autore in base alle nostre indicazioni, e questi ce ne desse conferma invitandoci privatamente a rileggere la storia, riceverà un ulteriore premio: l'inserimento in una nostra speciale lista di lettura.

Infine, ma non meno importante: 1) storie con contenuti forti devono riportare il rating: maturo; 2) le storie devono aderire alle linee-guida di Wattpad.

E ora... terrorizzateci 👻😈👻

Il Libro delle ChallengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora