Provo tanta rabbia nei tuoi confronti.
Non hai mantenuto la nostra tacita promessa di non perderci di vista.
A me non fa male che tu non mi abbia scelta. Questo l'ho saputo fin dall'inizio.
Quello che tuttora mi logora dentro è il non aver avuto tue notizie. So che a breve ti sposi e se non fosse per questi futili social media non avrei saputo nemmeno questo. Credi davvero io mi sarei messa in mezzo tra te e la tua futura moglie?
So, può sembrare assurdo però a me bastava quel legame che non era né una amicizia, né poteva considerarsi amore. Non ho mai voluto un approccio fisico. C'era un'alchimia, una magia nell'aria... Non può esprimersi mediante parola. Solo io e te lo possiamo sapere.
Nessun altro.
Fa male. Perché ho come l'impressione che tu mi abbia rimosso totalmente...
Mentre io anche nei miei sogni giustifico la tua assenza. Ma la mente non ha ragioni.
In uno in particolare tu mi guardavi dritta negli occhi dicendomi che anche se non eri affianco a me nella realtà, in un qualche modo non te ne sei andato mai via. È cosi?
Per questo non ti lascio andar via?
Perché il nostro legame supera anche le barriere dello spazio e del tempo?
Se così non fosse allora, avevano ragione...
Ho una mente poco lucida... e infatti dubito a volte che tu ed io davvero ci siamo conosciuti. Che le tue braccia si sono lasciate avvolgere dalle mie e proprio in quei preziosi attimi che ho avuto la sensazion di aver trovato un posto nel mondo, nelle tue forti braccia . Per questo ho bisogno che tu mi dica addio una volta per tutte.
Tanto, lo sapevo che tra di noi non ci sarà un arrivederci, come tu stesso mi avevi illuso.
Quindi è arrivato il momento, di salutarsi per sempre.
Vieni da me. Raggiungimi. Perché se non lo farai tu, lo farò io... Prima o poi prenderó il coraggio di voltare pagina. E non ti cercherò più. Anche se, non ci sarà attimo o luogo che visiterò senza immaginare che ci sia tu al mio fianco a rendere anche il posto più tetro, un rifugio sicuro.
STAI LEGGENDO
Disordini Interiori
PuisiVorrei poterti trattenere il più possibile tra le mie braccia perché so che nulla perdura nel tempo... È così fugace il tempo che vorrei fermarlo e rubarti milioni di baci.