Introduzione

3 0 0
                                    

Ciao a tutti.
Un problema che ci affligge ogni giorno a noi giovani, è la vita.
È proprio la nostra vita quotidiana, quella che si vive e si vede ogni giorno.
Ci sono troppi pensieri nella nostra testa, troppi problemi, e bisogna sempre misurarli prima che possano uscire dalla nostra bocca (leggendo la mia storia forse potrete capire).
E giustamente non ne puoi parlare con tutti, perché degli amici hai paura che possano dire qualcosa che magari non vuoi sentire perché magari non vorresti sentirlo davvero, a tuo fratello nemmeno perché appena gli dici:"e che fatica la vita" lui ti raggiunge dicendo "ma cosa che fatica! Hai ancora 16 anni e ti lamenti. Goditi questi anni perché poi vedrai come ti peseranno".
Appunto! A 16 anni non si dovrebbero avere certe preoccupazioni, l'ansia che sale di continuo, la depressione che ti cade negli occhi, e il dolore.
In queste pagine, vorrei raccontare la mia vita, la mia storia, quel che è del mio presente, e accennare il passato, quello che fa male, e sognare il futuro, quello incerto.
E magari, sarei felicissima di trasmettere un messaggio positivo a delle persone della mia età, che magari stanno passando ciò che sto passando pure io, persone che mi capiscano, persone che soffrono ogni giorno e combattono, e sono ancora qui. Vorrei far capire alla gente che non capisce il nostro dolore, di soffermarsi, anche nelle piccole cose, perché sono loro che ci stanno uccidendo.

La mia vita in una pagina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora