STAGIONE 6

221 4 0
                                    

Stagione 6: episodi 131-167

Episodio 132 – La più pericolosa delle dichiarazioni di Miroku

Sango: Mi dispiace per ciò che è successo Miroku, è stata tutta colpa mia.

Miroku: Non ti preoccupare Sango, non c'è problema. In realtà tutta questa faccenda è stata causata dalla mia abitudine di corteggiare le altre donne, così ha detto Kagome. Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto.

Sango: No, non hai nessun motivo per chiedermi scusa. La verità è che mi sono distratta un attimo. Quello che hai fatto tu non c'entra nulla, davvero.

Miroku: Ascolta Sango, desidero tanto dirti una cosa che penso sinceramente e mi piacerebbe che tu mi stessi a sentire.

Sango: Mh?

Miroku: Voglio dirti che tu sei veramente speciale. Sei una donna speciale per me, Sango.

Inuyasha: Hah, lo so perfettamente come va a finire: le dice "sei una donna speciale" e intanto allunga una mano sul sedere come con le altre.

Kagome: Shhh!

Miroku: In tutta la mia vita non avevo mai incontrato una donna tanto importante e affidabile come sei tu, devi credermi, sei la prima. Però vedi... è per questo motivo che faccio del mio meglio per non amarti come normalmente si amano le donne.

Kagome: Cosa?!

Miroku: Ti considero solamente un'alleata che combatte al mio fianco.

Shippo: Significa che vuole rimanere amico e nient'altro?

Kagome: Non è giusto! Quell'uomo è davvero imperdonabile!

Sango: Ma questo... lo so benissimo. Non c'è bisogno che tu me lo dica, lo so perfettamente. Non ho mai avuto la presunzione... la presunzione di piacerti a ogni costo. Perciò non preoccuparti.

Miroku: Aspetta Sango.

Sango: Basta parlare di questo, è tutto chiaro. Fammi andare.

Miroku: Il mio discorso è appena cominciato. Dopo che avremo terminato la nostra guerra contro Naraku, quando mi sarò liberato della maledizione del vortice, se per caso dovessi essere ancora vivo... vorresti passare il resto della tua vita al mio fianco? E mettere al mondo i discendenti della mia stirpe?

Sango: *piange*

Kagome: Ahh le ha appena fatto una proposta!

Inuyasha: Ma che significa?

Miroku: Sango...?

Sango: Sì!

Miroku: Quanti ne vuoi partorire? Vogliamo dire dieci? O magari anche venti?

Sango: Sì! Allora questo significa che non andrai più con le altre donne.

Miroku: Eh...? Ehm...

Sango: Non lo farai vero?

Miroku: Ehm....

Sango: (Lo farai.)

)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Inuyasha: i momenti più belli dell'animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora