STAGIONE 3

306 4 5
                                    

Stagione 3: episodi 53-78

Episodio 56 – Oltre la nebbia, una pericolosa seduzione

Kagome: Sai cosa ti dico Inuyasha?

Inuyasha: Mh?

Kagome: Mi sbaglierò, ma negli ultimi tempi ho avuto l'impressione che Sango si sia presa una cotta per il signor Miroku.

Inuyasha: Eh?! Ma che idee ti vengono in mente?

Kagome: M-ma come... mi vorresti dire che tu non l'hai notato?

Shippo: A dire il vero io un po' lo sospettavo sai?

Inuyasha: Eh?

Kagome: Eh dai, si vede! Non stai attento!

Inuyasha: Ma quando Miroku allunga la mano sul sedere di Sango, lei va su tutte le furie, come si spiega?

Kagome: È molto semplice, sappi che le ragazze, per fare certe cose, devono essere nel mood adatto.

Inuyasha: Mood? Che cosa dovrebbe essere questo mood?

Kagome: ehhmm.. vediamo... eh beh, lasciamo perdere, comunque a Sango piace Miroku, punto e basta.

Inuyasha: Ma come fai a dirlo?

Inuyasha: Ma come fai a dirlo?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sango: Non so perché... ma mi sento così stupida.

Miroku: Sango!

Sango: Eh?

Miroku: Che ti succede?

Sango: Monaco Miroku, anche se non fossi venuta con te, le cose sarebbero andate allo stesso modo.

Miroku: No, questo non è affatto vero. In fin dei conti sei stata proprio tu a sconfiggere il demone.

Sango: Ho potuto farlo solo perché tu mi hai dato una mano.

Miroku: La verità è che sei stata tu a dare una mano a me. Mi sono fidato completamente di te e ho fatto bene.

Inuyasha: Ma sei sicura che Sango si sia innamorata di quel depravato? Non saranno fantasie? Ho paura di sì...

Kagome: Ehh? Comunque si sta creando un bel mood.

Inuyasha: Ma che cos'è questo mood, che cosa significa?

Miroku: Sango... hai deciso di venire con me perché eri preoccupata per quello che sarebbe potuto succedermi?

Sango: M-ma certo, naturalmente, è ovvio che mi preoccupo per quello che ti può accadere, no? Monaco Miroku, ogni volta che tu vedi una donna perdi l'uso della ragione, sapevo che ti saresti fatto trascinare dal tuo chiodo fisso.

Inuyasha: i momenti più belli dell'animeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora