Stagione 4: episodi 79-104
Episodio 87 – Il viaggio solitario di Kikyo
Kagome: Ehi... possiamo fare una sosta da qualche parte?
Inuyasha: Ma come, di nuovo?! Ci siamo fermati a riposare poco tempo fa.
Kagome: Però adesso si è messo a piovere...
Inuyasha: Beh, sei forse fatta di carta?! E poi questa non si può neanche chiamare pioggia.
Kagome: Non è solo quello...
Inuyasha: Senza contare, inoltre, che con il tuo destriero metallico dovresti fare molta meno fatica di noi!
Kagome: Sì ma il vero problema è un altro: stando in sella troppo a lungo, mi viene male al sedere, accidenti! Ahhh guarda cosa mi fai dire scemooo!
Shippo: Inuyasha sei una bestia! Pensa se a Kagome finisse per sformarsi il didietro!
Kagome: Haha Shippo che dici...
Inuyasha: È inutile discutere. Ma appena il culetto di Kagome sarà tornato com'era ripartiremo immediatamente, sono stato chiaro?
Kagome: Inuyasha...
Inuyasha: Eh?
Kagome: A cuccia!
Kikyo: Il destino somiglia all'ordito di un telaio.
Kagome: Etciù! Etciù! Etciù!Inuyasha: Mettiti questo o prenderai il raffreddore *le dà la sua veste*
Kagome: Etciù!
Inuyasha: Mi sa che te lo sei già preso...
Kagome: Beh chissà... forse è solo qualcuno che sta parlando male di me. Etciù!
Inuyasha: Non dire scemenze! Nessuno potrebbe mai parlare di te, ma dai... Ah, non mi sembra che tu abbia la febbre.
Kagome: *Si appoggia a lui* Ti ringrazio di esserti preoccupato di me.
STAI LEGGENDO
Inuyasha: i momenti più belli dell'anime
CasualeQuesta è una raccolta delle frasi e dei dialoghi più belli dell'anime "Inuyasha". Ad ogni frase ho allegato un'immagine significativa. Spero che vi possa piacere! Terry