Voglio assolutamente scusarmi per tutto questo ritardo nel postare il 15° capitolo ma prima di pubblicarlo qui ho dovuto scriverlo sul quaderno ed in più ho già scritto anche altri capitoli in modo che sono già pronti.
Appunto per questo mi scuso ancora di più.
Però vorrei anche comunicarvi che da questo capitolo in poi ne vedrete delle belle.
Ora vi lascio al capitolo che sarà interamente basato dal punto di vista della nostra Crystel
sara_lorenzano90
*Crystel*
Bene.
Bene.
Suppongo che il professor Piton sia nell'aula.
Da cosa l'ho capito?
Ovvio No?George non viene nemmeno ad avvisarmi ed io mi sto leggermente annoiando.
Tutto ciò sta a significare che Piton è in aula e ha già messo al lavoro i due fratelli.
Mentre io?
Sono qui nel corridoio, ad annoiarmi.Mi siedo a terra sospirando e proprio in quel momento si apre la porta dell'aula di Pozioni.
Piton.
<<Che cosa ci fa lei qui! signorina Sparks!!>>
<<Io ecco...>>
Mi alzo in piedi avvicinandomi al professore e lui mi fissa.
<<Sei qui con i tuoi amici vero? Beh, ti consiglio di andare da loro ad aiutarli, badate bene ad una cosa, io tra un'ora sarò di ritorno e se voi tre non avrete concluso oppure avrete rotto un solo flaconcino o fialetta considerate 50 punti in meno a testa per Grifondoro>>
50 punti in meno.
Oh no nemmeno per idea.
Non ho intenzione di perdere così tanti punti.
Guai a quei due se rompono qualcosa.
<<Si professore, staremo molto attenti>>
<<Me lo auguro.>>
Dopo aver detto queste parole Piton si allontana lasciandomi da sola.
Ed io dovevo studiare.
Non posso crederci.
Sbuffo proprio mentre appoggio la mano sulla maniglia della porta.
E guarda caso, mentre sto per entrare nell'aula da lontano sento la voce di Gazza.
<<Professor Piton, Professor Piton...>>
Mi allontano dalla porta e in poche parole Gazza corre incontro al professor Piton.
Lo so non dovrebbe interessarmi ma sono curiosa.
Fin da piccola perciò a me sta bene così.
Mi nascondo dietro a un muro ascoltando la conversazione.
STAI LEGGENDO
~ Ed è bello quando tu sei qui accanto a me ~
FanfictionTutti conosciamo la storia di quando Harry Potter entrò a far parte della scuola di Hogwarts e sappiamo benissimo come si è conclusa la seconda guerra tra maghi. Ciò di cui non siamo al corrente è com'era la vita nella scuola di Magia e stregoneria...