Tutto accade in un giorno nullo, dove ti sentivi spento e insignificante...mente spenta e disorientata... Non sapendo cosa fosse, iniziai a sentirmi in trappola,in panico, c'era qualcosa di cui non andasse... Non stavo per niente bene,passavano giorni niente passava... Era la paura di non farcela a sopravvivere su questo mondo.
Perché noi non viviamo,ma sopravviviamo...
Il buio intorno era la paura che faceva da protagonista dentro me...l'angoscia,lacrime rinchiuse per molto tempo dentro me...che non raccontavo a nessuno,ed in un giorno come tanti la mia anima non trattenne più quel dolore immenso.I giorni passavano ma rimanevo sempre lo stesso,con dolori e sofferenza quella di non tornare a vivere come facevo,l'ansia che mi prendeva,mi assaliva,ed io non facevo altro che piangere...ma la speranza viveva fino in fondo prima di guarire...ma tutto mi ha insegnato ciò che ora leggerai.
Quando ti metti da parte,ti isoli,molto spesso c'è chi pensa che sei solo asociale,o che non ne capisci un cazzo...
Oppure ti parlano ti assenti,si credono che vivi tra le nuvole,ma sei semplicemente stanca di sopportare chi ti circonda non sei te stessa,ma ferma li lasci parlare.Poi c'è chi si crede la regina del mondo,la migliore pensando che tu sei gelosa,è che non ti senti all'altezza,ma tu sei lì a guardare facendola bruciare nella sua povertà interna...fregandoti di tutto ciò,perché quello che ti appartiene è te stessa,è della tue scelte.
Quel "che me ne frega" non ti farà avere nessuna paura di morire,perché dirai "come vorrà Dio"ed è vero...
Quel "che me ne frega" ti porta ad andare avanti ed a goderti di più le giornate,anche verso i giudizi degli altri non avrai più interesse di ciò che ti diranno gli altri...
Sarai te stessa come non sei mai stata.Dirti "Amo me stessa"ti porta in un mondo dove è tutto tranquillo,che veramente inizi a fare cose che non hai mai fatto, perché sentendoti libera da quello che ti circonda,ogni cosa che farai sará ciò che hai sempre desiderato.
Quando intorno a te nessuno,ma nessuno comprende chi sei,come ti senti dentro...ti senti solo che occupi un posto che non è il tuo... chi va via in alto nel cielo,è perché o ha dato troppo oppure è troppo per questo mondo oramai diventato sporco.
Quando qualcuno giudica?! Non si è mai chiesto perché una persona si comporta in un certo modo? cosa nasconde nel suo passato?
No!perché giudichiamo un libro solo dalla copertina,non vediamo il contenuto che contiene nel suo interno...una persona è uguale non vediamo cosa NASCONDE in un sorriso,o perché quella determinata persona si dissocia dal mondo .Vivere come più la pensi,è il miglior modo perché ti giudicheranno sempre e comunque.
I tempi di questa vita sono intensi ma brevi,goditi i secondi,minuti ognuno ha il termine di percorso.
STAI LEGGENDO
CRESCI QUANDO INIZIANO LE DIFFICOLTÀ
HumorPRIMA DI FERIRE QUALCUN ALTRO,DOMAMDAGLI DEL PASSATO CHE NASCONDE.