1 Capitolo

229 14 3
                                    

Erano le 6.30 quando quella rompi palle della mia migliore amica venne a suonarmi, mi alzai aprí la porta e mi preparai psicologicamente a un altra giornata di scuola.. Era l'ultimo anno cazzo! "L'ULTIMO!" Pensai.

《Allora sei pronta per oggi?》Mi chiese Anasha.

《No, sono a pezzi.》Gli dissi sbuffando..

Presi la prima roba che trovai, e misi un filo di trucco. Alle 7.25 ci avviammo verso il bar presi il solito cornetto al cioccolato con il caffè macchiato. Anasha prese il solito: una colazione perfetta prese una spremuta e una pasta hai cereali bleee..
Pagammo il conto è ci avviammo verso quella "specie" di scuola.

La giornata era solita come tutte le altre ma c'era un nuovo alunno.. Strano ma mi attraeva. *LA COSA NON MI PIACEVA PER NIENTE*

《Vieni Ronald, Ragazzi questo è un nuovo alunno. Siediti pure dove vuoi.》 Stranamente si mise difianco a me.

Era un ragazzo strano la sua carnagione era bianca come il latte e i suoi occhi color miele erano davvero bellissimi.. Andiamo Rawen! Smettila!!

Durante la ricreazione il nuovo arrivato mi fermò:《Ei vicina di banco!!》Disse con un sorrisino malizioso. 《Ei nuovo arrivato!》 Dissi abbassando lo sguardo.. Si avvicinò sempre di più a me.. Sarei stata la sua prima preda nella scuola.

《Non sono poi così tanto nuovo tesoro》 Disse nuovamente con un sorriso abbastanza malizioso mi lascio un bacio da favola.. Ma Anasha ci interruppe.. Ero imbarazzata quello strano ragazzo mi attraeva e la cosa è più che strana...

Insomma io odio tutti! L'unica cosa che amo è la musica. Il ritorno sta volta lo feci a piedi dovevo riflettere sull'accaduto...

Insomma erano più di sei anni che non mi innamoravo, sono più che convinta che quello non era amore... Ma solo una cosa passeggera..

La mia piccola riflessione si interruppe, eccolo era davanti a me.. Come aveva fatto? 《Ei oggi hai interrotto qualcosa che aspettavo da un sacco di anni..》 Ero confusa.. In che senso da un sacco di anni??  《Allora, ascolta io non so chi tu sia, non so per quale motivo sei apparso davanti a me senza che io lo notassi .. Sono confusa cazzo!! 》 Mi guardò con quei suoi occhi color miele, spostò una ciocca di capelli da un lato... Mi lasció un dolce bacio sulla guancia e nel mentre sorrise.. Scomparve...

The Vampir♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora