《ANDIAMO..》
Non avevo bisogno di qualcuno che mi accompagnasse a casa.. Mi dava su i nervi..
《Piccola, a che pensi?》Disse Rhoinald..
《Per favore evita di chiamarmi in quel modo..
E comunque a cosa penso non ti interessa..》 Risposi fermandomi per dirgliene quattro.. però non mi accorsi di essere ferma sulla strada..
Quando mi gira fu troppo tardi..#PowRhoinald
Il mondo mi crollò addosso.
Quella scena fu una cosa impressionante.. La mia dolce piccola era lì, per terra.. ricoperta dal sangue.. Stranamente io non persi coscenza.. E riuscì ad aiutarla, però non mi azzardai ad avvicinarmi a lei, l'uomo che la investì si fermó ad aiutare..
《SU PRESTO, CHIAMI L'AMBULANZA》 Urali all'uomo sconosciuto..
《Signore, e ciò che sto facendo,ma lei non può toccare il polso alla sua ragazza che io appunto ciò non posso farlo?》 Disse l'uomo poggiando il telefono all'orecchio.
Io non potevo avvicinarmi.. Avrei rischiato di ucciderla...
Ma presi coraggio e lo feci..《Il polso e okay, insomma il cuore batte.. L'ambulanza?》chiesi.
Subito dopo arrivò.
《Lei chi è?》 Mi chiese un infermiera..
《Un amico..》
《Va bene,salga con noi, appena arriveremo chiameremo i parenti della ragazza..》Disse, affrettandosi ad aiutare gli altri infermieri,per aiutare Rewen..Che cosa strana..
Quando vedevo il sangue non mi veniva più quella voglia di assaporarne un po.. prima era totalmente il contrario..CHISSÀ CHE MI STAVA SUCCEDENDO..
#PowMirco
Si fecero le 15.30 e Rewen ancora non era arrivata a casa.. mi stavo preoccupando..
Squilla il telefono.
《Salve Signore, lei è il fratello della Signorina Grise?》
《Beh si, che succede?!》DISSI AGITANDOMI
《Sua sorella ha avuto un incidente.. lei dovrebbe venire qui.. Non è in ottime condizioni..》
《Si il tempo della strada e arrivo.》Dopo 10 minuti nemmeno, arrivai li.
《SCUSI SIGNORINA PER LA SIGNORINA GRISE?》
《Per di là.》
Arrivai il è trovai il vampiro e il dottore..
《Lei è il fratello della ragazza?》Mi chiese il medico.
《Sì sono io.》Risposi.《Signore, sua sorella è entrata in coma.. 》
《COSA?!》
《Noi speriamo solo che superi la nottata..》
《CHE CAZZO DICE?!》FINE.
SPAZIO AUTRICE..
Scusatemi,ma non sono riuscita a pubblicare prima ..
Mi perdonerete?VADO AVANTI AD ALMENO 5 LIKE..
REWEN C'È LA FARÀ A PASSARE LA NOTTE?LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA..
BACIONI
Francy xx
STAI LEGGENDO
The Vampir♡
VampirRawen una ragazza di 18'anni si innamora del nuovo arrivato.. Non sapendo che grande mistero c'è allo scuro...